Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7067623301 SEZ. I: Ente: Centrale Unica di Committenza Comuni di Campomarino - Guglionesi - Termoli, Via Sannitica, 5 - 86039 Termoli (CB). Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Termoli in nome e per conto dell'Ambito Territoriale Sociale di Termoli. SEZ. II - Oggetto: "Servizi di gestione Ufficio Ambito - Piano di Zona ATS Termoli 2016/2018 e Servizi AciF - Azione 11". L'importo dell'appalto e' di € 136.954,00, valore complessivo appalto, ai sensi art. 63, c. 5 D.Lgs. 50/16 € 205.431,00 di cui € 1.700,00 per oneri sicurezza. Durata fino al 31.12.18. SEZIONE IV: Procedura aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del giorno 19.06.2017. SEZ.VI: Informazioni: atti di gara disponibili su: www.comune.termoli.cb.it. Il dirigente del settore VII assistenza alla persona dott. Marcello Vecchiarelli TX17BFF7811