MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Marche Multiservizi
S.p.A. Indirizzo: Via dei Canonici n. 144 - 61122 Pesaro (PU) E-mail:
info@gruppomarchemultiservizi.it      Fax:      0721699300.      URL:
www.gruppomarchemultiservizi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Lavori  Fognatura  Molino  Ruggeri  -
Apsella - Montecchio e via Arena - via Lunga in comune di Vallefoglia
(PU) - CIG 70603511F6 CUP D41B15000190005.II.1.2)  CPV.:  45231300-8.
II.1.4) Breve descrizione: Collettamento reflui recapitati ai  dep.ri
Mol. Ruggeri e Apsella con collettore parte in pressione  e  parte  a
gravita' al dep.re Montecchio. II.1.5) Valore tot.stimato, IVA escl.:
l'importo complessivo dei lavori ammonta ad Euro 1.258.000,00 di  cui
Euro 62.586,88 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo
soggetto a ribasso: Euro 1.195.413,12. Categoria prevalente: OG  6  -
classifica III-bis. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
nei documenti di gara. Si applica l'art. 95, c. 2  e  c.  6,  D.  Lgs
50/2016  circa   il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata: Il tempo  utile  per  ultimare  tutti  i
lavori compresi nell'appalto e' fissato  in  giorni  270  naturali  e
consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: garanzia provvisoria ai sensi art. 93  D.  Lgs
50/2016; ricevuta versamento  contribuzione  ANAC.  La  gara  non  e'
gestita mediante sistema AVCPass (PassOE).  Per  tutte  le  ulteriori
specifiche si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.2.2) Termine ricevimento offerte:
30.05.2017  Ora:  12:00.  IV.2.6)  Periodo  min.  durante  il   quale
l'offerente e vincolato all'offerta: giorni 180  dal  termine  ultimo
ricevimento offerte. IV.2.7) apertura offerte. 31.05.2017 Ora 11:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  Responsabile  Procedimento:
Ing. Simona Francolini. VI.4) Procedure di  ricorso:  Tribunale  Amm.
Regionale Marche. Via della Loggia 24, 60121, Ancona. 

                      L'amministratore delegato 
                        dott. Mauro Tiviroli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.