Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito gara d'appalto di fornitura SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la somministrazione di generi alimentari alla cucina del nido d'infanzia comunale "Ugo Costa" anno scolastico 2016/2017 ed eventuali servizi opzionali (CPV: 15890000-3 - CIG: 6815524C51). Valore complessivo dell'appalto Euro 141.499,00 iva esclusa di cui Euro 40.533,00 per fornitura derrate nido Ugo Costa anno scolastico 2016/2017; Euro 81.066,00 per eventuali rinnovi (max due annualita'); Euro 10.000,00 per servizio opzionale Servizio Estivo 2017/2018/2019; Euro 9.900,00 per servizio opzionale Centri per le Famiglie (33 mesi). Prezzo unitario a base di gara soggetto a ribasso mediante offerta percentuale unica da applicarsi ad entrambi i seguenti costi: pasto a crudo (merenda del mattino) per i soli bambini Euro 2,40 iva esclusa; colazione o merenda pomeridiana per i soli bambini Euro 0,25 iva esclusa. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicarsi ai sensi dell'art. 95 d.lgs 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: data di aggiudicazione: 18/11/2016. Numero offerte pervenute: 1. Aggiudicataria: Cir Food sc con sede a Reggio Emilia via Nobel n. 19 CF: 00464110352. Sconto unico percentuale offerto 3%. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento: Dott. Mauro Vecchi -Dirigente dell'Istituzione dei Servizi Educativi Scolastici e per le Famiglie Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX17BGA7657