Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 695786215D Comune di Chiavari, piazza N.S. dell'Orto, n. 1, 16043 Chiavari (GE), Tel. 01853651 - Telefax 0185308511 - indirizzo internet: www.comune.chiavari.ge.it - indirizzo Pec: comune.chiavari@cert.legalmail.it Affidamento del servizio di presidio delle stazioni di raccolta temporanee per tutti gli utenti della zona Centro storico. € 272.600,00 oltre I.V.A di cui € 1.160,00 oltre I.V.A. per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. L'appalto ha una durata di mesi 29 (ventinove) con inizio presunto a far data dal 1° agosto 2017 al 31 dicembre 2019. Criterio di aggiudicazione «minor prezzo» ex art. 95, comma 4 lett. b) del decreto legislativo n. 50/2016. R.U.P.: ing. Fulvio Figone. Termine per il ricevimento delle offerte o delle ore 12, del giorno 29 maggio 2017 con invio del plico presso il Comune di Chiavari - Ufficio protocollo, piazza N. S. dell'Orto, n. 1, 16043 Chiavari (GE); Tutte le informazioni sono disponibili presso l'Albo pretorio del Comune di Chiavari e sui siti internet www.comune.chiavari.ge.it www.appaltiliguria.it Il dirigente del settore II dott. Giancarlo Serrao Il responsabile del procedimento ing. Fulvio Figone TU17BFF7881