PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza  e
della   Brianza   -   Via   Grigna,    13    -    20900    Monza    -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: Autorita' Locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione: procedura aperta, tramite Piattaforma Sintel di Arca
Lombardia, per l'affidamento del servizio di "manutenzione del  verde
lungo le Strade Provinciali" anno 2017,- CIG 701597126D 
  Tipo di appalto: Appalto di servizi. 
  Luogo di consegna: territorio della  Provincia  di  Monza  e  della
Brianza 
  l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Breve descrizione: manutenzione ordinaria del verde lungo le strade
provinciali di competenza della Provincia di Monza e della Brianza. 
  Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 77310000-6. 
  divisione in lotti: no. 
  entita' dell'appalto: euro 327.800,00.= di cui  €  26.900,72.=  per
oneri della sicurezza, I.V.A. esclusa. 
  Opzioni: no 
  Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia  di
Monza e della Brianza. 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
15/06/2017 ore 17:00. 
  Data della gara: 21/06/2017 ore 9:30 presso la sede della Provincia
di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile del procedimento: Ing. Angelo Tringali -  Responsabile
del Servizio Gestione Manutenzione Strade  -  Provincia  di  Monza  e
della Brianza. 
  Data di trasmissione  del  bando  all'Ufficio  delle  Pubblicazioni
dell'Unione Europea: 11/05/2017. 

   Il direttore generale della Provincia di Monza e della Brianza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE8012
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.