Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 69335599E2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione, 1 09028 Cagliari, www.comune.sestu.ca.it, PEC: protocollo.sestu@pec.it, Responsabile unico del Procedimento: dott.ssa Anna Franca Pisanu. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. L'importo stimato dell'appalto per la durata di tre anni e' pari a € 196.500,00, IVA esclusa. L'importo massimo stimato dell'appalto, comprensivo dell'importo della ripetizione del servizio per i successivi 36 mesi e dell'importo di un' eventuale proroga per una durata massima ipotizzata di sei mesi e' pari a € 425.750,00. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero. La misura dell'aggio posto a base di gara e' stabilita nel 21%, IVA esclusa. Durata: 36 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione offerte: ore 13.00 del 19.06.2017. Apertura offerte: ore 10.30 del 20.06.2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' telematica. Per partecipare e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.it. Accesso ai documenti di gara sul sito www.comune.sestu.ca.it e su www.sardegnacat.it. Data invio alla GUCE: 08.05.2017 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Anna Franca Pisanu TX17BFF7880