COMUNE DI SESTU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 69335599E2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Sestu,  Via
Scipione,   1   09028    Cagliari,    www.comune.sestu.ca.it,    PEC:
protocollo.sestu@pec.it,   Responsabile   unico   del   Procedimento:
dott.ssa Anna Franca Pisanu. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  accertamento  e
riscossione dell'imposta  comunale  sulla  pubblicita',  dei  diritti
sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed
aree pubbliche. L'importo stimato dell'appalto per la durata  di  tre
anni e' pari a € 196.500,00, IVA esclusa. L'importo  massimo  stimato
dell'appalto, comprensivo dell'importo della ripetizione del servizio
per i successivi 36 mesi e dell'importo di un' eventuale proroga  per
una durata massima ipotizzata di sei mesi e' pari a € 425.750,00. Gli
oneri della sicurezza sono pari a zero. La misura dell'aggio posto  a
base di gara e' stabilita nel  21%,  IVA  esclusa.  Durata:  36  mesi
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione offerte:
ore 13.00 del 19.06.2017. Apertura offerte: ore 10.30 del 20.06.2017. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' telematica.
Per  partecipare  e'  necessario  abilitarsi  attraverso  il  portale
www.sardegnacat.it.  Accesso  ai   documenti   di   gara   sul   sito
www.comune.sestu.ca.it e su www.sardegnacat.it. Data invio alla GUCE:
08.05.2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Anna Franca Pisanu 

 
TX17BFF7880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.