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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) srl IRCCS - SEDE: Via P.Maroncelli,40 Meldola (FC) It -Punti di contatto tel.0543/739413-9952-9175 Fax 0543/739123-Mail:servizio.acquisti@irst.legalmail.it; Internet Url profilo: www.irst.emr.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Tipo amministrazione: Societa' Privata a partecipazione pubblica -I.1.4 IRST IRCCS srl SEZIONE II: II.1.1): Oggetto: procedura aperta per affidamento servizi assicurativi: II.1.2) Appalto: Forniture per IRST IRCCS srl Nuts Code ITD58; II.1.3) Appalto: pubblico; II.1.5) Descrizione: procedura aperta per affidamento servizi assicurativi distinta in 6 lotti aggiudicabili separatamente; II.1.6) CPV 66510000-8; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: Euro 2.320.500,00; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: si Numero di rinnovi possibile: 1 II.3) Durata dell'appalto: mesi 36 + facolta' prosecuzione 36 mesi + facolta' proroga 6 mesi. SEZIONE III: III.1.1) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: costituzione di idonea garanzia provvisoria dell'importo corrispondente al 2% dell'importo a base d'asta di ciascun lotto per cui si presenta offerta, dichiarazione di un fidejussore: modalita' indicate all'art.20 del disciplinare di gara;documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai sensi dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione ANAC 1377/2016 - per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 20 Busta A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) requisisti minimi per la partecipazione come art.13 disciplinare: requisiti di ordine generale, idoneita' professionale, capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale; III.2.4) Appalto: non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Numero di riferimento: 3185/2017; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 12/06/2017 Ore:11.00; IV.3.6) Lingua: IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 6; IV 3.8) Persone ammesse apertura offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna Ditta concorrente, purche' con mandato di rappresentanza o procura speciale; VI.1) Appalto Periodico: NO; SEZIONE VI: VI.3) Informazioni Complementari: Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da SEZIONE 3 del disciplinare di gara. Sul sito www.irst.emr.it e' visibile tutta la documentazione di gara scaricabile, con relativi fac simili dei moduli che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si precisa che il rispetto delle norme comportamentali contenute nelle informative sulla sicurezza redatte rispettivamente dall'IRST comporta costi pari a 0,00. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 08/05/2017. Il direttore del provveditorato dott.ssa Stefania Venturi TX17BFK7891