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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT 30/2017 - Acquisto di autobus ad alimentazione esclusivamente elettrica destinati al trasporto pubblico locale, delle stazioni di ricarica rapida e del servizio di manutenzione full service - n. 2 lotti - CUP J60D14000060009. Lotto 1 - CIG 7063233C40; Lotto 2 - CIG 7063252BEE. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore complessivo dell'appalto e' Euro 10.490.910,00= IVA esclusa, compresi gli oneri della sicurezza derivanti da interferenze. Il valore complessivo degli autobus al netto dei costi per le stazioni di ricarica e del servizio di manutenzione full service viene cosi' ripartito: LOTTO 1: n. 7 autobus; valore stimato, Euro 1.750.000,00=IVA esclusa. Valore unitario stimato per ciascun autobus: Euro 250.000,00=IVA esclusa - oneri della sicurezza derivanti da interferenze pari a zero; LOTTO 2: n.13 autobus; valore stimato Euro 5.200.000,00=IVA esclusa. Valore unitario stimato per ciascun autobus: Euro 400.000,00=IVA esclusa - oneri della sicurezza derivanti da interferenze pari a Euro 310,00 totali suddivisi per Euro 100,00 BUS COMPANY e Euro 210,00 per GTT. Per le due parti opzionali (stazioni di ricarica rapida - servizio di manutenzione full service) non e' predeterminabile la base di gara. Per i fini di cui all'art. 35 d.lgs. 50/2016 viene peraltro indicata la stima di: Euro 150.000,00=IVA esclusa per ciascuna stazione di ricarica rapida, e dunque per n. 6 stazioni di ricarica pari a Euro 900.000.000 IVA esclusa; per il servizio di manutenzione full service la stima complessiva e' la seguente: Euro 501.600,00=IVA esclusa per gli autobus del Lotto 1; Euro 2.139.000,00=IVA esclusa per gli autobus del Lotto 2; totale Euro 2.640.600,00 IVA esclusa sui 2 lotti. In caso di esercizio delle opzioni e in basi alla modalita' individuate saranno indicati gli eventuali ulteriori oneri di sicurezza da interferenze. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 123 D.Lgs 50/2016. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati sul disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/07/2017- ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: bando e disciplinare sono pubblicati sul sito http://www.gtt.to.it/cms/fornitori/bandi VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 10/05/2017. Il responsabile unico del procedimento Davide Sasia Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX17BFM7965