G.T.T. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  ufficiale   dell'ente   aggiudicatore:   Gruppo   Torinese
Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti
di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312.
Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Fax: (0039) 011 - 3044.311  -
Indirizzo internet: www.gtt.to.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT 30/2017 - Acquisto di autobus ad
alimentazione  esclusivamente  elettrica   destinati   al   trasporto
pubblico locale, delle stazioni di ricarica rapida e del servizio  di
manutenzione full service - n. 2 lotti - CUP J60D14000060009. Lotto 1
- CIG 7063233C40; Lotto 2 - CIG 7063252BEE.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita'  totale:  Il  valore   complessivo   dell'appalto   e'   Euro
10.490.910,00=  IVA  esclusa,  compresi  gli  oneri  della  sicurezza
derivanti da interferenze. Il valore  complessivo  degli  autobus  al
netto dei costi per  le  stazioni  di  ricarica  e  del  servizio  di
manutenzione full service  viene  cosi'  ripartito:  LOTTO  1:  n.  7
autobus;  valore  stimato,  Euro  1.750.000,00=IVA  esclusa.   Valore
unitario stimato per ciascun autobus: Euro 250.000,00=IVA  esclusa  -
oneri della sicurezza derivanti da interferenze pari a zero; LOTTO 2:
n.13 autobus; valore stimato Euro  5.200.000,00=IVA  esclusa.  Valore
unitario stimato per ciascun autobus: Euro 400.000,00=IVA  esclusa  -
oneri della sicurezza derivanti da interferenze pari  a  Euro  310,00
totali suddivisi per Euro 100,00 BUS COMPANY e Euro 210,00  per  GTT.
Per le due parti opzionali (stazioni di ricarica rapida - servizio di
manutenzione full service) non e' predeterminabile la base  di  gara.
Per i fini di cui all'art. 35 d.lgs. 50/2016 viene peraltro  indicata
la stima di: Euro 150.000,00=IVA esclusa  per  ciascuna  stazione  di
ricarica rapida, e dunque per n. 6 stazioni di ricarica pari  a  Euro
900.000.000 IVA esclusa; per il servizio di manutenzione full service
la stima complessiva e' la seguente: Euro 501.600,00=IVA esclusa  per
gli autobus del  Lotto  1;  Euro  2.139.000,00=IVA  esclusa  per  gli
autobus del Lotto 2; totale  Euro  2.640.600,00  IVA  esclusa  sui  2
lotti. In caso di esercizio delle opzioni e in  basi  alla  modalita'
individuate  saranno  indicati  gli  eventuali  ulteriori  oneri   di
sicurezza da interferenze. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni  di  partecipazione:  vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
ai  sensi  dell'art.  123  D.Lgs   50/2016.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati sul disciplinare di gara.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 10/07/2017- ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
bando     e     disciplinare     sono     pubblicati     sul     sito
http://www.gtt.to.it/cms/fornitori/bandi VI.5) Data di spedizione del
presente bando alla G.U.U.E.: 10/05/2017. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Davide Sasia 
               Il presidente e amministratore delegato 
                            Walter Ceresa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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