COMUNE DI BERGAMO
Area servizi generali e sicurezza progetto "Centrale di committenza e
provveditorato"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 
  si rende noto 
  a)  che  alla  procedura  aperta  per  l'appalto  dei   lavori   di
manutenzione straordinaria con  rifacimento  asfaltature  anno  2016,
svoltasi in data 02/05/2017 dell'importo presunto a base di  gara  di
Euro  643.000,00  di  cui  euro  10.000,00  relativi  agli  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso, hanno partecipato n. 144 societa'; 
  b)  che  i  lavori  in  data  02/05/2017  sono  stati   aggiudicati
all'impresa: Avanzini Costruzioni Srl (C.F. 03091200984) con  sede  a
25040 Bienno (BS) in Via Mazzini N. 32 con il ribasso del 20,681% per
l'importo di Euro 512.089,27 e modalita' di cui all'art. 95  comma  4
del D.Lgs. n. 50/2016; 
  c) che l'appalto ha la durata di 120 (centoventi) giorni  naturali,
successivi e continui, decorrenti dalla data del verbale di  consegna
dei lavori. 
  d)  che  avverso  l'aggiudicazione  puo'  essere  proposto  ricorso
innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia,  ovvero
ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. 
  e)  il  verbale  di  gara   e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.comune.bergamo.it. 
  Il responsabile tecnico del procedimento e' Manca Arch. Pierangelo. 
  Bergamo, 10/05/2017 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Elena Pasini 

 
TX17BGA7991
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.