AUSL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 15-5-2017)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice/ente  aggiudicatore  I.1)
Denominazione e indirizzi: Ausl della Romagna  Via  De  Gasperi  8  -
RAVENNA 48121 Italia - Persona di contatto: U.O.  Acquisti  aziendali
Tel.: +39  547394452E-mail:  acquistiavr.ce@auslromagna.it  Fax:  +39
547610948  Codice  NUTS:   ITD57.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: www.auslromagna.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto  II.1)  Denominazione:  Fornitura  di  n.   4
angiografi digitali per l'Azienda Usl della Romagna suddivisa in n. 2
lotti - lotto 1 CIG 6943656632 - lotto n. 2  CIG  6943686EF1  II.1.2)
Codice CPV principale: 33111720 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 4 angiografi digitali  per
l'Azienda Usl della Romagna suddivisa in  n.  2  lotti,  completi  di
tutti  gli  accessori  e/o   moduli   necessari   al   funzionamento,
comprensivi di servizio di assistenza  tecnica  e  manutenzione  post
garanzia per un periodo di anni 5 decorrente dalla data  di  scadenza
del periodo di garanzia pari a  2anni,  compreso  lo  smontaggio,  il
ritiro e lo smaltimento, a termini di legge (D. Lgs.  n.  152/2006  e
s.m.i), delle eventuali apparecchiature presenti nei locali. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 27/04/2017. VI.6) Riferimento dell'avviso originale:
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES  Numero  di  riferimento  dell'avviso:  2017-031808   Numero
dell'avviso  nella  GU  S:  2017/S  049-089551  Data  di   spedizione
dell'avviso originale: 08/03/2017. GURI n. 32 del 17/03/2017 
  SEZIONE  VII:  Modifiche  VII.1)  Informazioni  da   correggere   o
aggiungere   VII.1.1)   Motivo   della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: IV.2.2 
  anziche': Data: 02/05/2017 - Ora locale: 13:00 
  leggi: 
  Data: 16/05/2017 - Ora locale: 13:00 
  Numero della sezione: IV.2.7 
  anziche': Data: 04/05/2017 - Ora locale: 09:00 
  leggi: 
  Data: 18/05/2017 - Ora locale: 09:30 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
TX17BHA7921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.