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Bando di gara - Affidamento fornitura di sistemi e dispositivi medici I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda sanitaria ASL Roma 2 ex ASL Roma C sede operativa - via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Gestione delle acquisizioni di beni e servizi - telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: collegamento all'indirizzo: www.net4market.com previo accesso con i propri dati identificativi. Per problematiche relative alla parte telematica CSAmed S.r.l. e' contattabile al num. tel. 0372/801730 dal lunerdi' al venerdi' nei seguenti orari: 8,30-13,00/14,00-17,30. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1)Denaminazione: procedura aperta telematica per l'affidamento di durata biennale della fornitura di sistemi e dispositivi medici occorrenti all'U.O.C. Medicina trasfusionale dell'Azienda ASL Roma 2, per l'ammontare complessivo presunto di € 2.554.000,00 (IVA esclusa) piu' € 2.554.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo del contratto originario. II.1.2) Codice CPV principale: 33-69-62-007. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di sistemi e dispositivi per l'U.O.C. Medicina trasfusionale. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.554.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti e le offerte vanno presentate per tutti i lotti. CIG. 708024964E. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: procedura aperta telematica per l'affidamento di durata biennale della fornitura di sistemi e dispositivi medici occorrenti all'U.O.C. Medicina trasfusionale dell'Azienda ASL Roma 2, per l'ammontare complessivo presunto di € 2.554.000,00 (IVA esclusa) piu' € 2.554.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo del contratto originario. II.2.2) Codice CPV supplementari: 33-69-62-007. II.2.3) Luogo di esecuzione: S. Eugenio e C.T.O. «A. Alesini» «Sandro Pertini». II.2.4) Descrizione dall'appalto: fornitura di sistemi e dispositivi per l'U.O.C. Medicina trasfusionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 2.554.000,00 (IVA esclusa) piu' eventuale rinnovo. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisto: 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzati varianti. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: no. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) di aver realizzato nell'ultimo triennio (2013-14-15) un fatturato globale d'impresa, pari almeno al doppio del valore complessivo dei lotti a cui si intende partecipare; 2) di aver realizzato nell'ultimo triennio (2013-14-15), per forniture analoghe a quelle oggetto di gara, un fatturato al netto d'IVA pari al valore complessivo dei lotti a cui si intende partecipare. In caso di R.T.I. Vedasi al paragrafo 7) del disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: elenco delle principali forniture analoghe a quelle oggetto della gara, effettuate durante gli ultimi tre anni solari (2013-14-15) con l'indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari (art. 83 comma 1 lettera c) del decreto legisltivo n. 50/2016. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: si. Sezione IV Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: procedura telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10 luglio 2017. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini previsti dal disciplinare di gara. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di gara, il capitolato tecnico, le modalita' di partecipazione ed il Timing di gara, verranno pubblicali sul sito internet aziendale www.aslrmc.it nella sezione bandi e gare. L'ex Azienda ASL Roma 2 si riserva la facolta': A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel caso l'ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita', ovvero di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione; C) sospendere o non aggiudicare la gara, senza alcun diritto dei concorrenti di richiedere risarcimenti e/o indennita'. Responsabile del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 16 maggio 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK8309