AZIENDA USL RM 2 - EX ASL ROMA C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2017)

 
Bando di gara - Affidamento fornitura di sistemi e dispositivi medici 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda sanitaria ASL Roma 2 ex ASL
Roma C sede operativa - via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma - Servizio
responsabile: U.O.C. Gestione delle acquisizioni di beni e servizi  -
telefono 06/51004734, fax 06/51004737. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato   e   diretto   presso:   collegamento
all'indirizzo: www.net4market.com previo accesso con  i  propri  dati
identificativi. Per  problematiche  relative  alla  parte  telematica
CSAmed S.r.l. e' contattabile al num. tel. 0372/801730  dal  lunerdi'
al venerdi' nei seguenti orari: 8,30-13,00/14,00-17,30. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)Denaminazione: procedura aperta telematica per l'affidamento
di durata biennale della fornitura di sistemi  e  dispositivi  medici
occorrenti all'U.O.C. Medicina trasfusionale dell'Azienda ASL Roma 2,
per l'ammontare complessivo presunto di € 2.554.000,00 (IVA  esclusa)
piu' € 2.554.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo  di  anno  in
anno per un massimo del contratto originario. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33-69-62-007. 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: fornitura di sistemi e  dispositivi  per
l'U.O.C. Medicina trasfusionale. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 2.554.000,00. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti e le offerte  vanno  presentate  per  tutti  i  lotti.  CIG.
708024964E. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1)     Denominazione:     procedura     aperta      telematica
per l'affidamento di durata biennale della  fornitura  di  sistemi  e
dispositivi  medici  occorrenti  all'U.O.C.  Medicina   trasfusionale
dell'Azienda ASL Roma 2, per l'ammontare complessivo  presunto  di  €
2.554.000,00 (IVA esclusa) piu'  €  2.554.000,00  (IVA  esclusa)  per
eventuale rinnovo di anno  in  anno  per  un  massimo  del  contratto
originario. 
  II.2.2) Codice CPV supplementari: 33-69-62-007. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione:  S.  Eugenio  e  C.T.O.  «A.  Alesini»
«Sandro Pertini». 
  II.2.4)  Descrizione   dall'appalto:   fornitura   di   sistemi   e
dispositivi per l'U.O.C. Medicina trasfusionale. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: € 2.554.000,00 (IVA esclusa) piu' eventuale
rinnovo. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisto: 24 mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzati varianti. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: no. 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 
    1)  di  aver  realizzato  nell'ultimo  triennio  (2013-14-15)  un
fatturato  globale  d'impresa,  pari  almeno  al  doppio  del  valore
complessivo dei lotti a cui si intende partecipare; 
    2) di aver  realizzato  nell'ultimo  triennio  (2013-14-15),  per
forniture analoghe a quelle oggetto di gara, un  fatturato  al  netto
d'IVA  pari  al  valore  complessivo  dei  lotti  a  cui  si  intende
partecipare.  In  caso  di  R.T.I.  Vedasi  al   paragrafo   7)   del
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: elenco delle principali
forniture analoghe a quelle oggetto della  gara,  effettuate  durante
gli  ultimi  tre  anni  solari  (2013-14-15)  con  l'indicazione  dei
rispettivi importi, date e destinatari (art. 83 comma  1  lettera  c)
del decreto legisltivo n. 50/2016. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: si. 
Sezione IV Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: procedura telematica ai
sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 10 luglio 2017. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiana. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  modi  e  termini
previsti dal disciplinare di gara. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale  di  gara,  il
capitolato tecnico, le modalita' di partecipazione ed  il  Timing  di
gara,   verranno   pubblicali    sul    sito    internet    aziendale
www.aslrmc.it nella sezione bandi e gare. L'ex  Azienda  ASL  Roma  2
si riserva la facolta': 
    A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle
offerte presentate venga ritenuta valida; 
    B) procedere all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola
offerta valida, nel caso l'ente appaltante si riserva la facolta'  di
procedere ad apposite verifiche di  congruita',  ovvero  di  non  dar
luogo ad alcuna aggiudicazione; 
    C) sospendere o non aggiudicare la gara, senza alcun diritto  dei
concorrenti di richiedere risarcimenti e/o indennita'. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 16 maggio 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BFK8309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.