STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
Per conto del Comune di Deruta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2017)

 
    Bando di gara - Appalto di pubblico servizio - CIG 7065848A38 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Deruta    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di Deruta RUP Dott. Marco Taralla - tel. 0759728637  -
email: protocollo@comunederuta.gov.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  in  appalto  del
"Servizio di ristorazione scolastica  per  le  scuole  dell'infanzia,
primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Deruta per la  durata
di 5 anni scolastici: dal 2017/2018 al 2021/2022".  II.1.3)  L'avviso
riguarda: appalto di  pubblici  servizi.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: L'appalto  ha  per  oggetto  la  gestione  della  mensa
scolastica  a  servizio  delle  Scuole   dell'Infanzia   di   Deruta,
Pontenuovo, San Nicolo' di Celle e Casalina e della Scuola Secondaria
di Primo Grado di Deruta, con preparazione produzione dei pasti in un
unico  centro  cottura,  quello  della  Scuola  Primaria  di   Deruta
Capoluogo, e la loro "veicolazione" da detto plesso verso  tutti  gli
altri plessi scolastici del territorio. Tutto  cio'  che  e'  oggetto
dell'appalto e' rinviato al capitolato  speciale  d'appalto.  II.2.1)
Quantitativo totale:  Il  valore  totale  stimato  dell'appalto,  per
l'intero periodo, ammonta a presunti euro 1.090.000,00 oltre  IVA  se
dovuta.  L'offerta  economica  deve  essere  espressa   con   ribasso
dell'importo del singolo pasto posto a base d'asta. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016.  Offerta
Tecnica 70/100 - Offerta Economica 30/100.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  26.06.2017  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27.06.2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 15.05.2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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