Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblico servizio - CIG 7065848A38 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Deruta - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Deruta RUP Dott. Marco Taralla - tel. 0759728637 - email: protocollo@comunederuta.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento in appalto del "Servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Deruta per la durata di 5 anni scolastici: dal 2017/2018 al 2021/2022". II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di pubblici servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la gestione della mensa scolastica a servizio delle Scuole dell'Infanzia di Deruta, Pontenuovo, San Nicolo' di Celle e Casalina e della Scuola Secondaria di Primo Grado di Deruta, con preparazione produzione dei pasti in un unico centro cottura, quello della Scuola Primaria di Deruta Capoluogo, e la loro "veicolazione" da detto plesso verso tutti gli altri plessi scolastici del territorio. Tutto cio' che e' oggetto dell'appalto e' rinviato al capitolato speciale d'appalto. II.2.1) Quantitativo totale: Il valore totale stimato dell'appalto, per l'intero periodo, ammonta a presunti euro 1.090.000,00 oltre IVA se dovuta. L'offerta economica deve essere espressa con ribasso dell'importo del singolo pasto posto a base d'asta. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. Offerta Tecnica 70/100 - Offerta Economica 30/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 26.06.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27.06.2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15.05.2017. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE8654