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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO -II.1.1) DENOMINAZIONE: Affidamento del servizio di sorveglianza, assistenza e gestione dei laboratori informatizzati dell'Universita' - NUMERO DI RIFERIMENTO: CIG 67024268E6 II.1.2) CPV PRINCIPALE 72610000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di sorveglianza, assistenza e gestione dei laboratori informatizzati per un periodo di tre anni, con eventuale opzione di rinnovo ai sensi dell'art.35, comma 4, del D.Lgs. n.50/2016 per un ulteriore biennio alle medesime condizioni contrattuali - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: EURO 279.594,00= ANNUI IVA esclusa, totale quinquennale € 1.397.970,00= IVA esclusa - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: merito tecnico: ponderazione 70; prezzo: ponderazione 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per eventuali due anni successivi al triennio contrattuale previa verifica della sussistenza della copertura finanziaria e delle esigenze organizzative dell'ateneo - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1.) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2016/S 101-179924 del 27 maggio 2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 11 maggio 2017 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Biblos Societa' Cooperativa Universitaria, con sede in Pescara (Italia) - il contraente e' costituito da PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 1.750.000,00 (IVA esclusa)=; valore totale del contratto 1.397.970,00= IVA esclusa - V.2.5) E' probabile che il contratto venga subappaltato (30%) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Con determinazione rep. n. 632/2017 del 14 marzo 2017, e' stato pronunciato l'annullamento in autotutela dell'aggiudicazione a favore di Sisge Informatica srl (si veda precedente avviso di aggiudicazione n. 2017/S017-028054 del 25 gennaio 2017) e la conseguente aggiudicazione alla seconda classificata Biblos Societa' Cooperativa Universitaria -Responsabile del procedimento: ing. Flavio Ferlini - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - indirizzo internet: www@giustizia-amministrativa.it - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 18 MAGGIO 2017. Pavia, 18 maggio 2017 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX17BGA8658