PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio e del Comune di Gualdo Tadino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2017)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto del Comune di Gubbio e del Comune di Gualdo Tadino -  Indirizzo
internet:  www.provincia.perugia.it.  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: Comune di Gubbio - RUP Sig. Marcello Castellani -
email:  servizioistruzione@comune.gubbio.pg.it;  Comune   di   Gualdo
Tadino    -    RUP    D.ssa    Cristina    Sabbatini     -     email:
cristina.sabbatini@tadino.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: Procedura aperta, sopra  soglia  comunitaria,  ai  sensi
degli artt 60, 36 e 28 del d.lgs. 50/2016, per l' "affidamento  della
gestione dei servizi nidi di infanzia comunali" del Comune di  Gubbio
(lotto 1) e  del  Comune  di  Gualdo  Tadino  (Lotto  2).  La  durata
dell'appalto e'  relativa  a  36  (trentasei)  mesi  rinnovabili  per
ulteriore periodo di 36 mesi. CIG  Lotto  1  -  Comune  di  Gubbio  -
704551708F CIG Lotto 2  -  Comune  di  Gualdo  Tadino  -  7045303FF1.
II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Il  Valore  dell'appalto  e'
stimato per il lotto 1) in complessivi Euro 4.519.059,90  oltre  iva,
per il lotto 2) in complessivi Euro 1.733.760,00 oltre iva. Oneri per
la sicurezza (D.U.V.R.I) pari ad Euro 0,00. L'importo unitario  posto
a base di gara e' pari alle tariffe di cui all'art. 15 del Capitolato
speciale d'Appalto del lotto  n.  1)  per  il  Comune  di  Gubbio  ed
all'art. 17 del Capitolato speciale d'Appalto del lotto n. 2) per  il
Comune di Gualdo Tadino. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  3,  del  D.Lgs.
50/2016.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande   di
partecipazione: 19.06.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte: 22.06.2017 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla Guue: 12.05.2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE8702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.