STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO
Per conto del Comune di Loreto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2017)

 
           Bando di gara - CIG 70864481E3 - CPV 66518100-5 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Loreto  (AN).
Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo - V.le Trento 113, 63900
Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Gestione servizio di consulenza e brokeraggio
assicurativo". Durata: 4 anni + 4  anni.  Importo:  €.  98.689,54  (€
49.344,77 + € 49.344,77). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 14/06/2017  ore
13. Lingua: it. 
  SEZIONE    VI.    INFORMAZIONI:    Documenti     disponibili     su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE8707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.