COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti
Tel. 0532419385; Fax: 0532419397; E-mail f.paparella@comune.fe.it;
PEC uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2017)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta  per  l'affidamento  dell'organizzazione  e  della
gestione dei servizi strumentali al funzionamento  dei  musei,  delle
sedi  espositive  e  degli  altri  spazi  riconducibili  al   Settore
Attivita' Culturali del Comune di Ferrara per il periodo di anni  tre
con  decorrenza  presumibilmente  dal  1/10/"017  al  30/06/2020  per
l'importo presunto posto a base di gara di Euro  1.463.646,00  (oltre
iva). Cat. 26 -  All.  IX  d.lgs  50/2016-  CPV:  92521000-9  -  CIG:
70710910E4. E'  prevista  la  facolta'  di  rinnovo  per  un  massimo
complessivo di tre anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95  d.lgs
50/2016). 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 30/06/2017. 
  Le  offerte  e  la  documentazione  complementare   devono   essere
presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara  pubblicato
unitamente  al  capitolato  speciale  e  allegati  sul  profilo   del
committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Bando spedito in Guue il 18 maggio 2017 -ID 2017-066865. 
  Apertura dei plichi:  05/07/2017  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determinazione a contrarre PG n. 55023/2017. 
  Responsabile del procedimento: dott. Giovanni Lenzerini,  dirigente
del Settore Attivita' Culturali 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Giovanni Lenzerini 

 
TX17BFF8678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.