Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.) Denominazione: Comune di Bedonia; I.2) Indirizzi; Piazza Caduti per la Patria 1 - 43041. I.3) Ufficio Segreteria recapito telefonico 0525-824424 0525 824148 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento in appalto del servizio di mensa scolastica per il periodo 21-08-17/ 20-08-19 - CIG: 7060637DF6. II.1) Tipo d'appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 3 comma 37 del D.Lgs n. 163/06. II.2) Luogo d'esecuzione: Bedonia (PR). II.3) Luogo di consegna: Bedonia (PR). II.4) Vocabolario comune degli appalti: II.5) Entita' dell'appalto: € 206.000,00 (+ IVA). II.6) Durata dell'appalto: anni due. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: € 4120,00. III.2) categoria: 17 all. IIB. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1- criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 Lgs. n. 163/2006. IV .2) termine ricevimento offerte: entro il 26/06/17 alle ore 12:00. IV.3) Periodo minimo vincolo offerta: 180 gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Il bando di gara integrale con tutte le informazioni necessarie sono visibili sul sito: www.comune.bedonia.pr.it Bedonia, li' 22/05/2017 Il responsabile del procedimento dott.ssa Carmen Commissari TX17BFF8741