COMUNE DI BEDONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.)   Denominazione:
Comune di Bedonia; I.2) Indirizzi; Piazza Caduti per la  Patria  1  -
43041. I.3) Ufficio Segreteria recapito telefonico  0525-824424  0525
824148 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Bando di gara mediante  procedura
aperta per l'affidamento in appalto del servizio di mensa  scolastica
per il periodo 21-08-17/  20-08-19  -  CIG:  7060637DF6.  II.1)  Tipo
d'appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 3 comma 37  del  D.Lgs
n. 163/06. II.2) Luogo d'esecuzione: Bedonia  (PR).  II.3)  Luogo  di
consegna: Bedonia (PR). II.4) Vocabolario comune degli appalti: II.5)
Entita'  dell'appalto:   €   206.000,00   (+   IVA).   II.6)   Durata
dell'appalto: anni due. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  III.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  €
4120,00. III.2) categoria: 17 all. IIB. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1- criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83  Lgs.  n.
163/2006. IV .2) termine ricevimento offerte: entro il 26/06/17  alle
ore 12:00. IV.3) Periodo minimo vincolo offerta: 180 gg. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Il bando  di  gara  integrale
con  tutte  le  informazioni  necessarie  sono  visibili  sul   sito:
www.comune.bedonia.pr.it 
  Bedonia, li' 22/05/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Carmen Commissari 

 
TX17BFF8741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.