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Estratto bando di gara n. 617/2017 - Settori speciali - Servizi Sezione I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto di IREN ENERGIA S.p.A.), Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi di IREN S.p.A. - Fax +39/0110703505 - e.mail appalti_aa@gruppoiren.it. Informazioni: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale al seguente indirizzo: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. Sezione II.2.3) Luogo di esecuzione: Torino, Sampierdarena (GE), Turbigo (MI), Reggio Emilia, Parma. II.2.4) Breve descrizione dell'Appalto: Accordo Quadro - Servizio di manutenzione di carpenterie, parti in pressione e accessori/ ausiliari di caldaia negli impianti di produzione termoelettrica -CPV: 50710000. II.2.6) L'importo complessivo stimato a base di gara, relativo alla durata contrattuale, ammonta fino alla concorrenza di € 8.850.000,00 (di cui fino alla concorrenza di € 290.000,00 per oneri di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti al ribasso), come nel seguito suddiviso: Lotto 1 - Impianti di Torino: fino alla concorrenza di € 5.000.000,00 di cui fino alla concorrenza di € 164.000,00 per oneri di sicurezza interferenziali; Lotto 2 - Impianto di Sampierdarena: fino alla concorrenza di € 650.000,00 di cui fino alla concorrenza di € 21.000,00 per oneri di sicurezza interferenziali; Lotto 3 - Impianto Turbigo: fino alla concorrenza di € 1.800.000,00 di cui € 59.000,00 per oneri di sicurezza interferenziali; Lotto 4 - Impianti Emilia:fino alla concorrenza di € 1.400.000,00 di cui fino alla concorrenza € 46.000,00 per oneri di sicurezza interferenziali. LOTTO 1 - cig. 7039145636, LOTTO 2 - cig. 70391412EA, LOTTO 3 - cig. non previsto, LOTTO 4 - cig. 7039144563. II.2.7) Durata delle attivita' oggetto d'Appalto: 48 mesi Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 95 c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016). IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte:ore 12,00 dell'11/07/2017. Sezione VI.5) Data di invio alla Commissione Europea:18/05/2017. Iren S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX17BFM8754