Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 7048952335 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Sistema Ambiente S.p.A.: Via delle Tagliate III, 136 - 55100 - Lucca, Italia. Punti di contatto: Ufficio Segreteria Tel.: 0583/332174. All'attenzione di: Dott. Ing. Roberto Enrico Paolini. Posta elettronica: infoa@sistemaambientelucca.it, fax: 0583/332144, Ind. Internet: www.sistemaambientelucca.it,Pec: sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: L'appalto ha ad oggetto il servizio postale meglio descritto all'art. 2 del Capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Bando pubblicato su G.U.R.I. - V Serie Speciale - n. 51 del 05/05/2017. Anziche': IV.3.4) Scadenza fissata per la presentazione delle offerte: 19/05/2017 ore 11.00 leggi: IV.3.4) Scadenza fissata per la presentazione delle offerte: 07/06/2017 ore 11.00; anziche' IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 22/05/2017 ore: 10,00 leggi: IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 08/06/2017 ore: 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Il Disciplinare di gara ed il Capitolato speciale d'appalto rettificati sono pubblicati sul sito www.sistemaambientelucca.it. Data di trasmissione all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea (GU/S): 18/05/2017. Data pubblicazione profilo di committente: 18/05/2017. Il R.U.P./Il direttore generale dott. ing. Roberto Enrico Paolini TX17BHA8708