Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 704460826D SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Provincia di Frosinone quale stazione unica appaltante (S.U.A. Prov. FR) Piazza Gramsci 13 03100 Frosinone. Amministrazione aggiudicatrice: comune di Veroli, Piazza Mazzoli 2, 03029 Veroli (FR), quale ente aderente alla S.U.A. provincia di Frosinone giusta convenzione sottoscritta digitalmente in data 26.09.2016. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di inserimento dati (Data Entry), stampa ed imbustamento verbali presso l'Ufficio Contravvenzioni del Comando di Polizia Locale di Veroli. Tipo di appalto: Servizio. Luogo di esecuzione: Comune di Veroli. Quantitativo o entita' dell'appalto: valore stimato, Iva esclusa € 350.000,00. Durata della prestazione: 5 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: art. 93 del d.lgs n. 50/2016, condizioni di partecipazione: necessario possesso requisiti richiesti dal bando di gara; obbligo rimborso spese pubblicazione Decreto del MIT 2 dicembre 2016. SEZIONE IV PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: art. 95, c. 2 del d.lgs n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: h 12,00 del 30/06/2017. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara integrale e gli allegati sono scaricabili dal sito internet www.provincia.fr.it (Albo Pretorio News) e www.comune.veroli.fr.it. Il responsabile della S.U.A. PR. FR ing. Ivan Di Legge TX17BFE9042