AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2017)

 
        Bando di gara - CIG 70550191DB - CUP I9IB14000600002 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 1 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni    Spina    (RUP)    tel.    049    8213840,    dot;    PEC:
protocollo.aopd@pecveneto.it;  e-mail:   sr.tecnico@sanita.padova.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati; Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda  Ospedaliera
Padova - Ufficio Protocollo via Giustiniani, 1 -  35128  Padova  I.2)
tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico; I.3) Principale settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  denominazione:  Servizio
di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento  sicurezza  in
fase di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza  in
fase di esecuzione inerenti i "lavori di realizzazione Nuova Anatomia
Patologica presso il  complesso  edilizio  Giustinianeo  dell'Azienda
Ospedaliera di Padova" - commessa 1562. II.1.2)Tipo appalto:  Servizi
- Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova. NUTS  ITD36.  II.1.3)
L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve   descrizione
appalto: l'affidamento dei servizi di architettura e  ingegneria  per
la   redazione   della   Progettazione   Definitiva,   Esecutiva    e
Coordinamento della sicurezza in fase di  progettazione  e  Direzione
lavori  e  Coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione,
inerenti i "lavori di realizzazione Nuova Anatomia Patologica  presso
il  complesso  edilizio  Giustinianeo  dell'Azienda  Ospedaliera   di
Padova". II.1.6) Vocabolario  (CPV):  71220000  II.1.7)  Informazioni
relative all'accordo sugli  appalti  pubblici  (AAP):  L'appalto  non
rientra  nel  campo  applicazione  accordo  sugli  appalti  pubblici.
II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.1.9) Varianti: no.  II.2.1)
Entita' dell'appalto: euro  490.398,75+  IVA.  II.2.2)  Opzioni:  No.
II.2.3)  Rinnovi:  No  II.3)  durata  appalto:  per  i   servizi   di
progettazione  ed  il  coordinamento  della  sicurezza  in  fase   di
progettazione 150 giorni; per i servizi di direzione dei lavori ed il
coordinamento della sicurezza in fase di  esecuzione  dalla  data  di
consegna dei servizi fino al collaudo finale delle opere. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto:.
III.1.1) Cauzioni e garanzie: Vedasi Disciplinare di  gara.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.1) Commessa 1562.  IV.3.3)  Condizioni
per   ottenere   documentazione   complementare:    rinvenibili    su
http://www.aopd.veneto.it/sez,74.  Termine  richieste   documenti   e
chiarimenti: entro e non oltre il 10°  giorno  prima  della  data  di
scadenza di ricezione  delle  offerte;  Documenti  a  pagamento:  No.
IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  10/07/2017,  h.12:00.  IV.3.6)
Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta:  180
gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 17/07/2017, h. 10:00  Luogo:
Uffici UOC Gestione Gare e Contratti di area  tecnica,  Via  Gallucci
13. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti  muniti  di
procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.sanita.padova.it.  La  Stazione  Appaltante.  si   avvale   della
facolta' di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e  si  riserva  la
facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare  e/o  revocare  la
procedura senza che i concorrenti possano avere nulla  a  pretendere;
eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai
recapiti di cui al punto I.1)  soltanto  a  mezzo  PEC;  le  risposte
saranno pubblicate sul sito internet  della  Stazione  Appaltante.  I
dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n.  196/2003  esclusivamente
nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento  e'
l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1) 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

Il direttore ad interim della UOC gestione gare e contratti  di  area
                               tecnica 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX17BFK9046
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.