UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2017)

 
Bando di gara d'appalto a  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di contact center a favore degli  studenti  dell'Universita'
degli Studi di Milano - CIG 70868605E0 - Numero  di  riferimento  SGa
                               17_118 
 

  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Gara  d'appalto  a  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di contact center a favore degli  studenti
dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 70868605E0 -  Numero  di
riferimento  SGa  17_118  II.1.2)  CPV  642160000-3  II.1.3)  Servizi
II.1.4) Affidamento del servizio di contact  center  a  favore  degli
studenti dell'Universita' degli Studi di Milano II.1.5) Valore totale
stimato € 182.000,00 oltre IVA II.1.6) Divisione in lotti: no II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2) Descrizione II.2.3) Luogo: Milano - Codice  NUTS  ITC5  II.2.4)
Descrizione: Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento  del
servizio di contact center a favore degli  studenti  dell'Universita'
degli Studi di Milano  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n.
50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti
nel Disciplinare  II.2.7)  Durata  del  contratto  12  mesi  II.2.10)
Varianti: no II.2.11) Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI Di PARTECIPAZIONE  III.1.1)  ●  non  ricadere  in
alcuna delle  cause  di  esclusione  di  cui  all'art.80  del  D.Lgs.
n.50/2016 ● iscrizione al Registro  delle  Imprese  della  Camera  di
Commercio Industria Artigianato e Agricoltura per attivita'  inerente
l'oggetto del presente appalto,  ovvero,  se  si  tratta  di  impresa
straniera con sede legale nell'ambito dei paesi dell'Unione  Europea,
l'iscrizione, secondo le modalita' previste dallo Stato di  residenza
del concorrente III.1.2) Capacita' economico-finanziaria: Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita'  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 12/06/2017 - Ora: 12:00  Il
termine e' stato ridotto della meta' a norma dell'art. 36,  comma  9,
del D. Lgs. 50/2016 in quanto gara di importo inferiore  alla  soglia
di cui all'art. 35, comma 1, lett. c) del  D.  Lgs.  50/2016  IV.2.4)
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta 180 giorni dal termine ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: il 13/06/2017 alle ore 10:00, presso una sala del  Rettorato
dell'Universita' di Milano, via Festa del Perdono, 7. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA': NO 
  VI.2)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FLUSSI  DI  LAVORO  ELETTRONICI:
fatturazione elettronica 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Le   eventuali   richieste   di
informazioni complementari dovranno essere formulate per  iscritto  e
fatte pervenire alla Direzione Legale e Centrale Acquisti  -  Settore
Gare  ad  entrambi  i  seguenti  indirizzi  di   posta   elettronica:
unimi@postecert.it - settore.gare@unimi.it, entro il  05/06/2017.  Le
risposte  alle  eventuali  richieste  di  informazioni  complementari
saranno consultabili e scaricabili sul  sito  INTERNET,  al  seguente
indirizzo: http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm. Con riferimento
alle cause di esclusione e all'istituto del soccorso  istruttorio  si
richiama l'art.83 comma 9, del D.Lgs. n.50/2016; per le modalita'  di
applicazione  dello  stesso  si  rinvia  al  Disciplinare  di   gara.
L'Amministrazione si avvarra' del  sistema  AVCpass,  in  conformita'
alla     normativa     vigente.     L'Amministrazione      procedera'
all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola  offerta  valida
ritenuta congrua e conveniente. La  valutazione  dell'anomalia  delle
offerte avverra' ai sensi di Legge. Il contratto non conterra' alcuna
clausola compromissoria per la soluzione  di  eventuali  controversie
circa l'applicazione, l'integrazione, l'esecuzione o  la  risoluzione
del contratto stesso. La stazione appaltante si riserva di  applicare
quanto disposto all'art. 110 del D.Lgs.50/2016. Il concorrente dovra'
indicare,  in   sede   di   offerta,   l'indirizzo   pec   al   quale
l'Amministrazione inviera' le comunicazioni  inerenti  la  gara.  Per
effetto dell'entrata in vigore degli artt. 37 e 216,  comma  11,  del
D.Lgs. n. 50/2016, nonche' del Decreto Legge 30/12/2016 n. 244  "sono
posti a carico dell'aggiudicatario  le  spese  di  pubblicazione  del
bando sulla GURI e gli oneri di pubblicita' legali  conseguenti  alle
spese per la pubblicazione dei bandi  e  degli  avvisi  di  gara  sui
quotidiani". Per l'avvalimento si rinvia a quanto meglio  specificato
nel disciplinare di gara e alle disposizioni di  cui  all'art.89  del
D.Lgs. n.50/2016. Responsabile Unico del  procedimento  e'  il  Dott.
Roberto Conte, Capo Direzione Legale e Centrale Acquisti 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia  -  Via
Corridoni n. 39 - 20122 Milano  -  Tel.  +  39  02  76053201  VI.4.3)
Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: 30  giorni  dal
ricevimento  della  comunicazione  del   provvedimento   oggetto   di
impugnazione. VI.4.4) Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F.del Perdono n.7 Milano 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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