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Bando di gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 70868605E0 - Numero di riferimento SGa 17_118 SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 70868605E0 - Numero di riferimento SGa 17_118 II.1.2) CPV 642160000-3 II.1.3) Servizi II.1.4) Affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano II.1.5) Valore totale stimato € 182.000,00 oltre IVA II.1.6) Divisione in lotti: no II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo: Milano - Codice NUTS ITC5 II.2.4) Descrizione: Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di contact center a favore degli studenti dell'Universita' degli Studi di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare II.2.7) Durata del contratto 12 mesi II.2.10) Varianti: no II.2.11) Opzioni: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI Di PARTECIPAZIONE III.1.1) ● non ricadere in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art.80 del D.Lgs. n.50/2016 ● iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura per attivita' inerente l'oggetto del presente appalto, ovvero, se si tratta di impresa straniera con sede legale nell'ambito dei paesi dell'Unione Europea, l'iscrizione, secondo le modalita' previste dallo Stato di residenza del concorrente III.1.2) Capacita' economico-finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/06/2017 - Ora: 12:00 Il termine e' stato ridotto della meta' a norma dell'art. 36, comma 9, del D. Lgs. 50/2016 in quanto gara di importo inferiore alla soglia di cui all'art. 35, comma 1, lett. c) del D. Lgs. 50/2016 IV.2.4) italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il 13/06/2017 alle ore 10:00, presso una sala del Rettorato dell'Universita' di Milano, via Festa del Perdono, 7. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA': NO VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI: fatturazione elettronica VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate per iscritto e fatte pervenire alla Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: unimi@postecert.it - settore.gare@unimi.it, entro il 05/06/2017. Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili e scaricabili sul sito INTERNET, al seguente indirizzo: http://www.unimi.it/enti_imprese/4178.htm. Con riferimento alle cause di esclusione e all'istituto del soccorso istruttorio si richiama l'art.83 comma 9, del D.Lgs. n.50/2016; per le modalita' di applicazione dello stesso si rinvia al Disciplinare di gara. L'Amministrazione si avvarra' del sistema AVCpass, in conformita' alla normativa vigente. L'Amministrazione procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta congrua e conveniente. La valutazione dell'anomalia delle offerte avverra' ai sensi di Legge. Il contratto non conterra' alcuna clausola compromissoria per la soluzione di eventuali controversie circa l'applicazione, l'integrazione, l'esecuzione o la risoluzione del contratto stesso. La stazione appaltante si riserva di applicare quanto disposto all'art. 110 del D.Lgs.50/2016. Il concorrente dovra' indicare, in sede di offerta, l'indirizzo pec al quale l'Amministrazione inviera' le comunicazioni inerenti la gara. Per effetto dell'entrata in vigore degli artt. 37 e 216, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016, nonche' del Decreto Legge 30/12/2016 n. 244 "sono posti a carico dell'aggiudicatario le spese di pubblicazione del bando sulla GURI e gli oneri di pubblicita' legali conseguenti alle spese per la pubblicazione dei bandi e degli avvisi di gara sui quotidiani". Per l'avvalimento si rinvia a quanto meglio specificato nel disciplinare di gara e alle disposizioni di cui all'art.89 del D.Lgs. n.50/2016. Responsabile Unico del procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Capo Direzione Legale e Centrale Acquisti VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - Tel. + 39 02 76053201 VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.4.4) Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F.del Perdono n.7 Milano Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BFL9004