Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Asia - Napoli S.p.A., Via Ponte dei Francesi, 37/D - Napoli contatti: asianapoli.garepubbliche@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 375/ACU/17 Servizi di pulizie delle sedi aziendali - CIG: 7083806DA0 II.2.1) Importo totale: € 3.291.854,24 oltre IVA II.3) Durata: 24 mesi + opzione 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Presentazione offerte entro 03/07/2017 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Disciplinare ed allegati reperibili su asianapoli.it e comune.napoli.it Responsabile Unico del Procedimento Ing. Paolo Stanganelli. Il direttore acquisti dott. Ferdinando Coppola TX17BFM9088