Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 65046975C5 Italia-Fermo: gestione servizio RSA Amandola Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: ASUR Area Vasta 4 Fermo Via Zeppilli, 18 - Fermo Codice postale: 63900 Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +39 7346252887 fulvio.decicco@sanita.marche.it Fax: +39 7346252830 http://www.asur.marche.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Salute; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici; Sezione II: Oggetto dell'appalto; II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio Gestione RSA Amandola II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.: 25 Luogo principale di esecuzione Codice NUTS: ITE34 II.1.3) L'avviso non riguarda la conclusione di un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione (DPS); II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio gestione residenza per anziani II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale 85000000; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP); II.2) Valore finale totale degli appalti : II.2.1) Valore finale totale degli appalti : € 4.139.753,40 per una durata iniziale di mesi 72, compresa opzione di mesi 36; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Negoziata con indizione di gara; IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri qualita'/prezzo 50/50; IV.2.2) non si e' fatto ricorso ad asta elettronica; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 269ASUR/DG2017; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUUE: 2015/S 236-428477 del: 05/12/2015; Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 08/05/2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 di cui 0 pervenute per via elettronica; V.3) operatore economico aggiudicatario RTI COOSS MARCHE/ NUOVA RICERCA AGENZIA RES di Ancona; V.4) Informazione sul valore dell'appalto, Valore finale totale dell'appalto € 38331.05 mese IVA esclusa per mesi 72 + mesi 36 di proroga o rinnovo V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato nel limite del 30.00 %; Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale TAR Citta' Ancona Paese Italia (IT) VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16/05/2017 (gg/mm/aaaa) - ID:2017-064840 Il direttore UOC acquisti e logistica Fulvio De Cicco TX17BGA8987