ASUR MARCHE AREA VASTA 4 DI FERMO
Sede: via Zeppilli 18 - 63900 Fermo
Punti di contatto: UOC Acquisti e Logistica
Tel. 0734/6252887 - Email: fulvio.decicco@sanita.marche.it
Codice Fiscale: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2017)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 65046975C5 
 
 
            Italia-Fermo: gestione servizio RSA Amandola 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Denominazione  ufficiale:  ASUR  Area
Vasta 4 Fermo Via Zeppilli, 18 - Fermo Codice postale:  63900  Italia
(IT)    Punti    di    contatto:     Telefono:     +39     7346252887
fulvio.decicco@sanita.marche.it       Fax:       +39       7346252830
http://www.asur.marche.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Autorita' regionale o locale I.3)  Principali  settori  di  attivita'
Salute;  I.4)  Concessione  di   un   appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione  aggiudicatrice  non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici; 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto;  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Servizio Gestione  RSA  Amandola
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi
Categoria di servizi n.: 25 Luogo  principale  di  esecuzione  Codice
NUTS: ITE34 II.1.3)  L'avviso  non  riguarda  la  conclusione  di  un
accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione  (DPS);  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  gestione  residenza  per
anziani II.1.5) Vocabolario comune  per  gli  appalti  (CPV)  Oggetto
principale 85000000; II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP); II.2) Valore finale totale  degli  appalti  :
II.2.1) Valore finale totale degli appalti : € 4.139.753,40  per  una
durata iniziale di mesi 72, compresa opzione di mesi 36; 
  Sezione IV: Procedura  IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Negoziata  con
indizione di gara; IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai
Criteri qualita'/prezzo 50/50; IV.2.2) non si  e'  fatto  ricorso  ad
asta elettronica;  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    269ASUR/DG2017;    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  GUUE:  2015/S
236-428477 del: 05/12/2015; 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  08/05/2017  V.2)  Informazioni   sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: 5 di cui 0  pervenute  per  via
elettronica;  V.3)  operatore  economico  aggiudicatario  RTI   COOSS
MARCHE/ NUOVA RICERCA AGENZIA RES di Ancona;  V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto, Valore finale  totale  dell'appalto  €  38331.05
mese IVA esclusa per mesi 72 + mesi 36  di  proroga  o  rinnovo  V.5)
Informazioni  sui  subappalti  E'  possibile  che   l'appalto   venga
subappaltato nel limite del 30.00 %; 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea; VI.3) Procedure di
ricorso VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso
Denominazione ufficiale TAR Citta' Ancona  Paese  Italia  (IT)  VI.4)
Data di spedizione del presente  avviso:  16/05/2017  (gg/mm/aaaa)  -
ID:2017-064840 

                Il direttore UOC acquisti e logistica 
                           Fulvio De Cicco 

 
TX17BGA8987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.