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Esito di gara DGACQ 49-16 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acq_gafs@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 49-16 "Polizza di assicurazione Vita ed Infortuni per i dirigenti ANAS (ossia dirigenti di Anas S.p.A., Quadrilatero Marche Umbria S.p.A. e ANAS International Enterprise S.p.A.)", suddivisa in due lotti: LOTTO 1 - Polizza di assicurazione per il caso di morte e invalidita' totale e permanente dei dirigenti ANAS - CIG 6763462966. LOTTO 2 - Polizza di assicurazione per infortuni professionali ed extraprofessionali dirigenti ANAS - CIG 67634710D6. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Categoria di servizi: CPV 66510000-8 Servizi assicurativi; Luogo principale di consegna o di esecuzione: Anas Spa - Direzione Generale di Roma - Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'istituzione di un contratto di appalto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto 1: Polizza di assicurazione per il caso di morte e invalidita' totale e permanente dei dirigenti ANAS; Lotto 2: Polizza di assicurazione per infortuni professionali ed extraprofessionali dirigenti ANAS. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) Oggetto principale: CPV 66510000-8 Servizi assicurativi. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: Si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Quantitativo o entita' totale Lotto 1: L'importo complessivo previsto per l'appalto e' pari ad € 560.000,00, oltre € 93.333,33 in caso di eventuale rinnovo da parte di ANAS per ulteriori 6 (sei) mesi; Quantitativo o entita' totale Lotto 2: L'importo complessivo previsto per l'appalto e' pari ad € 580.000,00, oltre Euro 96.666,67 in caso di eventuale rinnovo da parte di ANAS per ulteriori 6 (sei) mesi. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell′ amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 49-16 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si GURI n. 90 del 05 agosto 2016 e su GU/S 2016/S 151-273262 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 16/05/2017. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Lotto 1: Numero di offerte ricevute: n. 2; Lotto 2: Numero di offerte ricevute: n. 1. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1 : Poste Vita S.p.A. con sede in Roma (RM), Piazzale Konrad Adenauer, 3 cap. 00144, Partita IVA 05927271006; Lotto 2 : Poste Assicura S.p.A. con sede in Roma (RM), Piazzale Konrad Adenauer, 3 cap. 00144, Partita IVA 07140521001. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Lotto 1 : Prezzo offerto pari a € 383.535,72 (trecentottantatremilacinquecentotrentacinque/72) oltre IVA. Lotto 2 : Prezzo offerto pari a € 359.599,98 (trecentocinquantanovemilacinquecentonovantanove/98) oltre IVA. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00195 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas S.p.A. - Direzione Legale e Societario - Contenzioso - Via Monzambano, 10 -00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 22/05/2017. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX17BGA9052