CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COSTA TIRRENICA
Per conto del Comune di Amantea

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7083863CAA 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Amantea.  C.so
Umberto I°, 
87032 Amantea (CS). 
Tel. 0982 4291 -  Fax  0982  41013.
pec:              protocollo@pec.comune.amantea.cs.it.              -
poliziamunicipale@pec.comune.amantea.cs.it 
  Sezione II: OGGETTO: gara simog 6747651.  Affidamento  dei  servizi
sussidiari per la gestione del procedimento  delle  violazioni  delle
norme  del  codice  della  strada  e  di  polizia  amministrativa  di
competenza della polizia municipale. Importo € 840.000,00, oltre IVA.
CPV 72322000-8. 
  Sezione IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  17/07/17
ore 12.00. Apertura: 24/07/17 ore 10:00. 
  Sezione VI: INFORMAZIONI: Disponibili su: www.comuneamantea.gov.it.
Invio alla GUUE: 06/06/17. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Emilio Caruso 

 
TX17BFF9849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.