AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463030
- Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Fornitura
quinquennale, in service gratuito, di un trapano e relative  frese  e
perforatori per le esigenze assistenziali  del  D.A.I.  Testa  Collo;
II.1.2) Luogo di consegna: A.O.U. Federico II -  Via  S.  Pansini,  5
80131 Napoli; II.1.3) Informazioni sugli  appalti  pubblici:  Appalto
pubblico; II.1.6) CPV 33140000; II.1.9) Non  sono  ammesse  varianti;
II.2.1) Quantitativo e valore stimato: Quantitativo come da art.3 del
Capitolato Speciale d'Appalto. Importo complessivo a base  d'asta:  €
295.000,00, oltre I.V.A.; II.3)  Durata  dell'appalto:  60  mesi  con
decorrenza dalla data  della  prima  consegna,  a  seguito  di  esito
positivo del collaudo delle apparecchiature; 
  Sezione III.1.1) Cauzioni: come da art. 7 del  Capitolato  Speciale
di Appalto; III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento:  Fornitura  finanziata  con  fondi  del  Bilancio  Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli - Pagamenti  come  da
art.15 del Capitolato Speciale di Appalto; III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  R.T.I.  aggiudicatario:  R.T.I.:  art.  9  del
Capitolato  Speciale  di  Appalto;  III.2.1),  III.  2.2),   III.2.3)
Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.  n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i
requisiti di Situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria e capacita' tecnica ed organizzativa come  da
art.8 punti A.3), A.4) e A.5) del Capitolato Speciale di Appalto); 
  Sezione IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV  2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: art.95 comma 2  del  D.  Lg.vo  n.50/2016  -  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.1)  Numero  di   riferimento
attribuito al dossier: Gara 760- CIG: 703305114A; IV.3.3) Termine per
richieste chiarimenti: entro e non oltre  le  ore  12,00  del  giorno
10.07.2017; IV.3.4) L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta  dal
titolare dell'impresa o dal  legale  rappresentante  della  Societa',
dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20.07.2017
al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio
11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6) L'offerta dovra' essere  redatta
in lingua italiana; IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla
presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il
giorno 27.07.2017 alle ore 10,00 nei  locali  dell'  U.O.C.  Gestione
Acquisizione Beni e Servizi (edificio n.11 H - piano terra) e con  le
modalita' stabilite all'art.11 del Capitolato  Speciale  di  Appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non  periodico;  VI.2)  L'appalto
non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o  finanziamento  UE;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
dott.ssa Antonietta Vozza (tel.0817463851). L'A.O.U.  si  riserva  la
facolta' di  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi  di  spesa  o  altre.  Infine,  l'A.O.U.   si   riserva   la
possibilita' unilaterale di  poter  interrompere,  con  preavviso  di
trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,  qualora
intervengano contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la
fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei  bandi
di gara relativi alla presente procedura, il cui  costo  presunto  si
indica  orientativamente  in  €  1.600,00,  saranno  a  carico  dell'
aggiudicataria, ai sensi dell'art.216 comma 11 del D.Lgs.  n.50/2016;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle
pubblicazioni dell'Unione Europea: 08.06.2017 al n. 2017-076799. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX17BFK9965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.