MINISTERO DELLA DIFESA
Ufficio generale del centro di responsabilita' amministrativa Marina
Militare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Marina  Militare  -  Ufficio  Generale  del   Centro   di
Responsabilita'  Amministrativa  (Mariugcra)  -  Ufficio   Contratti,
Piazza     della     Marina,     4     -     00196     Roma;     Pec:
mariugcra@postacert.difesa.it;          Indirizzo           internet:
www.marina.difesa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di una unita'
di bio-contenimento, di stazioni operative e  apparati  portatili  di
decontaminazione e di apparecchiature sanitarie. II.1.2)  Codice  CPV
principale: 35100000 II.1.4) Breve descrizione:  L'appalto,  distinto
in 4 (quattro) lotti, ha ad oggetto la fornitura  di  una  unita'  di
bio-contenimento in tenda  con  barelle,  di  stazioni  operative  di
decontaminazione  con  relative  docce,  di  apparati  portatili   di
decontaminazione,  di  apparecchiature  sanitarie,  per  l'assistenza
sanitaria  che  scaturisce  dalle  operazioni  di  pattugliamento   e
sorveglianza delle  frontiere.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio di qualita' - Nome:  Offerta  tecnica  /  Ponderazione:  70;
Costo - Nome: Offerta economica / Ponderazione: 30 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
ristretta - Procedura accelerata. Motivazione:  L'acquisizione  delle
prestazioni oggetto di appalto riveste carattere d'urgenza al fine di
assicurare l'assistenza sanitaria nelle  operazioni  di  soccorso  in
mare.  IV.2.1)  Pubblicazione   precedente   relativa   alla   stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 030-053690 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Lotto  n.:  1  Denominazione:
CIG: 6973420839; CUP: D59D16002470007 V.2.1) Data  di  aggiudicazione
dell'appalto: 12/05/2017 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2 V.2.3)
Nome e indirizzo aggiudicatario: IN MM S.r.l., Via Traversagno n.  33
int. 3 - 44122 Ferrara (FE). V.2.4) Valore  totale  del  lotto:  Euro
157.707,50  (I.V.A.  esclusa).  Lotto  n.:  2   Denominazione:   CIG:
697343114F;  CUP:  D59D16002470007  V.2.1)  Data  di   aggiudicazione
dell'appalto: 23/05/2017 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2 V.2.3)
Nome e indirizzo aggiudicatario: Losberger RDS - Sede  Secondaria  in
Italia, Rue du Dessous des Berges 58/A  -  Parigi  (Francia).  V.2.4)
Valore totale del lotto: Euro 268.775,00 (I.V.A. esclusa). Lotto  n.:
3 Denominazione: CIG: 6973446DAC; CUP: D59D16002470007 V.2.1) Data di
aggiudicazione dell'appalto:  12/05/2017  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 2  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  aggiudicatario:  Cristanini
S.p.A., Via Porton n. 5 - 37010 Rivoli Veronese (VE).  V.2.4)  Valore
totale del lotto: Euro  125.370,00  (I.V.A.  esclusa).  Lotto  n.:  4
Denominazione: CIG: 69734565EF; CUP: D59D16002470007 V.2.1)  Data  di
aggiudicazione dell'appalto:  12/05/2017  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 1 V.2.3) Nome e indirizzo aggiudicatario:  Flamor  S.r.l.,
Via Biandrate n. 80 - 28060 San Pietro Mosezzo  (NO).  V.2.4)  Valore
totale del lotto: Euro 76.218,50 (I.V.A. esclusa). 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 07/06/2017 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         c.v. Vito Colamorea 

 
TX17BGA9948
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.