PROVINCIA DI ORISTANO
Sede: via Enrico Carboni snc - 09170 Oristano (OR), Italia
Punti di contatto: Provincia di Oristano - Servizio Provveditorato -
Responsabile del servizio: Alessio Petretto - Tel. 0783 793237 - Fax
0783 793391 - Mail: alessio.petretto@provincia.or.it
Codice Fiscale: 80004010957

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 16-6-2017)

 
Bando di gara per l'affido del "servizio di sfalciatura delle  strade
della Provincia di Oristano - Annualta' 2017 - Circoli 2 e 3"  -  CIG
                             710828672B 
 

  1.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Oristano,  Via
E.Carboni  n.4,  09170  Oristano;  IT  G28;  tel.  0783/793237;   fax
0783/793391;  pec:  provincia.oristano@cert.legalmail.it,   indirizzo
internet: http://www.provincia.or.it; 
  2.  DOCUMENTAZIONE:  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per
l'accesso   gratuito   presso   il   seguente   indirizzo   internet:
http://www.provincia.or.it/it/amministrazione/amministrazione-traspar
ente/bandi-gara/bandi-gara-contratti-avvisi/ 
  Inoltre possono essere visionati presso il Servizio  Provveditorato
- via E. Carboni - Oristano, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di tutti i
giorni lavorativi, escluso il sabato; 
  3. COD. CPV-SUDDIVISIONE IN LOTTI:CPV:77312000-0 - Lotti: No; 
  4. LUOGO PRINCIPALE ESECUZIONE LAVORI: Provincia di Oristano; 
  5.DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  sfalcio  erba,  decespugliamento   ed
eliminazione arbusti, rovi, cespugli  e  vegetazione  presente  nelle
banchine,   cunette,   scarpate   ed   altre   pertinenze   stradali;
aspirazione,  carico  e  trasporto,  dei  materiali  derivanti  dalla
falciatura mediante conferimento in discarica autorizzata  ovvero  su
aree di cui la Ditta abbia piena disponibilita'. 
  6. IMPORTO APPALTO: €. 104.986,32+IVA; 
  7. AMMISSIONE O DIVIETO VARIANTI: Si; 
  8. TERMINI ESECUZIONE SERVIZIO: 20 (venti) giorni decorrenti  dalla
data del verbale di consegna del servizio; 
  9. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: requisiti di cui agli artt. 80, 83
e 84 del d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.; 
  10. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Aperta ai sensi dell'art.  60  del
d. lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.; 
  11.CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso, con  esclusione
automatica delle offerte anomale ex art. 97, c.8, d. lgs.  50/2016  e
ss.mm.ii.; 
  12. TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: giorno 03 luglio
2017 alle ore 12,00; 
  13.  INDIRIZZO  AL  QUALE  TRASMETTERE  LE  OFFERTE:  Provincia  di
Oristano - Via E. Carboni n. 4,09170 Oristano; 
  14.PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte; 
  15. APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica il 4 luglio  2017  alle
ore 9,00 presso la sede della Provincia in via E. Carboni in Oristano 
  16. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALLE OPERAZIONI  DI  GARA:  Legale
Rappresentante  del  concorrente,  ovvero  soggetti,  uno  per   ogni
concorrente, muniti di specifica delega; 
  17. LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiano; 
  18. FINANZIAMENTO SERVIZIO: bilancio ordinario. 
  19. ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R Sardegna,
Via Sassari n.17 - 09124 Cagliari. 
  20. ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia al disciplinare di  gara  e  alla
documentazione pubblicata sul sito. 
  Oristano, li' 13 giugno 2017 

              La dirigente del Settore Affari Generali 
                      dott.ssa Annalisa Iacuzzi 

 
TX17BFE10151
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.