FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 16-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI e punti di contatto Denominazione ufficiale: FRIULI VENEZIA
GIULIA STRADE SPA SCALA DEI CAPPUCCINI,  1  -  34131  TRIESTE  Italia
Punti di contatto: U.O. GARE E CONTRATTI Telefono: (+39)  040/5604200
- Fax: (+39) 040/764502 Posta elettronica:  gare.contratti@fvgs.it  -
Indirizzo  internet:  www.fvgstrade.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: FRIULI  VENEZIA  GIULIA  STRADE  SPA,  SCALA  DEI
CAPPUCCINI 1 - 34131 TRIESTE  Italia  Le  offerte  vanno  inviate  a:
FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA -SCALA  DEI  CAPPUCCINI  1  -  34131
TRIESTE Italia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  ORGANISMO
DI DIRITTO  PUBBLICO  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  OPERE
STRADALI I.4) Concessione di appalto a nome di altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  GARA  02-2017  Oggetto:  Servizio  di   manutenzione
ordinaria  ricorrente  sgombero  neve  e  trattamenti   antighiaccio.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi:  Servizi  Luogo  principale  di  esecuzione:
Provincia di Udine  Codice  NUTS  ITD42  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
Appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti Servizio di manutenzione ordinaria ricorrente sgombero  neve
e trattamenti antighiaccio lungo le strade  statali  e  regionali  in
gestione alla societa' Friuli Venezia Giulia Strade  S.p.A.  II.1.6.)
CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Oggetto   principale:
90.62.00.00-9 II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  NO  II.1.8)  Divisione  in
lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti SI II.2) Quantitativo  o
entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Importo
complessivo a base d'asta: euro 2.432.000,00 di  cui  euro  48.640,00
per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Ai sensi dell'art.
35, co. 4, del d.lgs. 50/2016, l'importo complessivo, considerate  le
eventuali ripetizioni, e' di  euro  7.296.000,00.  II.2.2.)  Opzioni:
rinnovo - SI. Numero dei rinnovi possibili: 2 Con riferimento ad ogni
singolo lotto, ai sensi dell'art. 63, co. 5 del  d.lgs.  50/2016,  la
societa' si riserva la possibilita'  discrezionale  di  procedere  al
rinnovo del servizio per due ulteriori  annualita'  alla  luce  della
valutazione della convenienza del rapporto, dei risultati ottenuti  e
della copertura economica a disposizione. La valutazione sull'opzione
sopra  esposta  e'  adottata   ad   ogni   scadenza.   Le   eventuali
"ripetizioni" saranno connotate dagli stessi  elementi  essenziali  e
costitutivi del servizio oggetto del primo affidamento ed  avverranno
agli stessi prezzi, patti e condizioni. II.3) Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione Termine di esecuzione:  lotto  1:  227  giorni;
lotto 2: 227 giorni; lotto 3: 227 giorni; lotto 4: 227 giorni;  lotto
5: 227 giorni; lotto 6: 227 giorni; lotto 7: 227 giorni; lotto 8: 227
giorni; lotto 9: 227 giorni; lotto 10:  227  giorni;  lotto  11:  227
giorni; lotto 12: 137 giorni; lotto 13: 137  giorni;  lotto  14:  137
giorni; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai sensi dell'art.
93 d.lgs. 50/2016: lotto 1: euro 2.220,00, lotto  2:  euro  3.120,00,
lotto 3: euro  2.940,00,  lotto  4:  euro  2.980,00,  lotto  5:  euro
3.140,00, lotto 6: euro 4.080,00, lotto 7: euro  2.940,00,  lotto  8:
euro 3.080,00, lotto 9: euro 7.240,00, lotto 10: euro 3.760,00, lotto
11: euro 3.540,00, lotto 12: euro 2.360,00, lotto 13: euro  3.620,00,
lotto 14: euro 3.620,00. Garanzia definitiva ai sensi dell'art.  103,
co. 1, d.lgs. 50/2016  Polizza  assicurativa  prevista  dall'art.  39
della Parte I del CSA III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia FINANZIAMENTO: FONDI  FVGS  Pagamenti  in  acconto:  Come  da
Capitolato Speciale  d'Appalto  (art.  22  della  Parte  I  del  CSA)
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt.
45 e ss. del  d.lgs.  50/2016  III.2)  Condizioni  di  partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Come da Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria Come da Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica
Come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) criteri
di  aggiudicazione  IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Gara   n.   02-2017   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO  La  documentazione   e'
consultabile presso la sede  legale  della  societa'  FRIULI  VENEZIA
GIULIA STRADE S.P.A. di Scala dei Cappuccini n.  1  -  34131  TRIESTE
(c/o Ufficio Gare e Contratti) dalle ore 09:30  alle  ore  12:30  dal
lunedi' al venerdi'. La  documentazione  e',  altresi',  consultabile
all'indirizzo  http://share.fvgstrade.it/,  le  cui  credenziali  per
l'accesso  sono  le  seguenti:  Nome  utente:  "gara"   -   Password:
"12345678". IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  Data
24.07.2017  Ora:   12:00   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:   Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte e  salvo  proroghe  richieste
dalla  stazione  appaltante).IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: Data 26.07.2017 Ora: 09:30 Luogo SCALA DEI CAPPUCCINI,  1  -
34131  TRIESTE  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: SI. Chiunque puo' presenziare allo svolgimento  della  gara,
ma soltanto i titolari o i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
persone da esse delegate potranno effettuare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  contratto  sara'  stipulato   entro
novanta     giorni,      dalla      comunicazione      dell'efficacia
dell'aggiudicazione. E' disposta la pubblicazione del bando ai  sensi
del Decreto del Ministero delle infrastrutture e  dei  Trasporti  dd.
02.12.2016, pubblicato  in  G.U.  n.  20  dd.  25.01.2017.  Ai  sensi
dell'art. 5, co. 2 del D.M. citato, le  spese  per  la  pubblicazione
obbligatoria degli avvisi e del bando di gara  sono  rimborsate  alla
Stazione   Appaltante   entro   il   termine   di   sessanta   giorni
dall'aggiudicazione. Per ciascun lotto, e' ammesso il subappalto  che
non  potra'  superare  la  quota  del  30  per   cento   dell'importo
complessivo del contratto. Con esclusivo riferimento al lotto 9  (CIG
7084660E5E), i concorrenti, che intendono avvalersi della facolta' di
sub-appaltare parte del servizio e/o delle  lavorazioni  oggetto  del
lotto 9, hanno l'obbligo di indicare - gia'  in  sede  di  offerta  -
unaterna  di  subappaltatori.  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia  -  Piazza  Unita'
D'Italia, 7 Citta': 34132 Trieste Italia  -  Telefono:  040/86724711.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione
o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra  forma  dell'atto
da impugnare. 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI 
  LOTTO 01 - CIG N. 70733465C5 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 1 - CIG  70733465C5  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio  lungo  la  S.S.
n.13 "Pontebbana" dal Km. 127+015 al Km. 170+280 e  la  S.S.  n.  676
"Tangenziale Udine Sud" dal Km. 6+442 al Km 9+070  in  gestione  alla
Societa' F.V.G. Strade S.p.A. Importo complessivo  dei  servizi  euro
111.000,00 di cui euro 108.780,00 per servizi soggetti a  ribasso  ed
euro 2.220,00 per oneri sicurezza non soggetti a  ribasso.  Ai  sensi
dell'art. 35, co. 4  e  dell'art.  63,  co.  5  del  d.lgs.  50/2016,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
ripetizioni, e' pari a 333.000,00. 
  LOTTO 02 - CIG N. 7073365573 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 2 - CIG  7073365573  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo la S.R. n.
356 "di Cividale" dal Km. 0+000 al Km. 28+702 e la S.R.  n.  646  "di
Uccea" dal Km. 0+000 al Km. 25+300. Importo complessivo  dei  servizi
euro 156.000,00 di cui euro 152.880,00 per servizi soggetti a ribasso
ed euro 3.120,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Ai sensi
dell'art. 35, co. 4  e  dell'art.  63,  co.  5  del  d.lgs.  50/2016,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
ripetizioni, e' pari a 468.000,00. 
  LOTTO 03 - CIG N. 707338237B 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 3 - CIG  707338237B  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo la S.S. n.
52 "Carnica" dal Km. 0+000 al Km. 19+518 in  gestione  alla  Societa'
F.V.G. Strade S.p.A. e la S.R. n. 512 "del Lago di Cavazzo"  dal  Km.
0+000 al Km. 22+020. Importo complessivo dei servizi euro  147.000,00
di cui euro  144.060,00  per  servizi  soggetti  a  ribasso  ed  euro
2.940,00 per  oneri  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Ai  sensi
dell'art. 35, co. 4  e  dell'art.  63,  co.  5  del  d.lgs.  50/2016,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
ripetizioni, e' pari a 441.000,00. 
  LOTTO 04 - CIG N. 7073397FD8 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 4 - CIG  7073397FD8  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio  lungo  la  S.S.
n.13 "Pontebbana" dal Km. 170+280 al Km.  198+500  in  gestione  alla
Societa' F.V.G. Strade S.p.A.. Importo complessivo dei  servizi  euro
149.000,00 di cui euro 146.020,00 per servizi soggetti a  ribasso  ed
euro 2.980,00 per oneri sicurezza non soggetti a  ribasso.  Ai  sensi
dell'art. 35, co. 4  e  dell'art.  63,  co.  5  del  d.lgs.  50/2016,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
ripetizioni, e' pari a 447.000,00. 
  LOTTO 05 - CIG N. 70734045A2 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 5 - CIG  70734045A2  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio  lungo  la  S.S.
n.13 "Pontebbana" dal Km. 198+500 al Km. 213+000 e la  SS13/SS54  dal
Km. 0+000 al Km.  0+960  in  gestione  alla  Societa'  F.V.G.  Strade
S.p.A.. Importo complessivo dei servizi euro 157.000,00 di  cui  euro
153.860,00 per servizi soggetti a ribasso ed euro 3.140,00 per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. Ai sensi  dell'art.  35,  co.  4  e
dell'art. 63, co. 5 del d.lgs.  50/2016,  l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte le  eventuali  ripetizioni,  e'  pari  a
471.000,00. 
  LOTTO 06 - CIG N. 7073415EB3 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 6 - CIG  7073415EB3  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo S.S.  n.52
"Carnica" dal Km. 19+518 al Km.  64+137  in  gestione  alla  Societa'
F.V.G. Strade S.p.A. e la S.R. n. 552 "del Passo Rest" dal Km.  0+000
al Km. 7+000. Importo complessivo dei servizi euro 204.000,00 di  cui
euro 199.920,00 per servizi soggetti a ribasso ed euro  4.080,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Ai sensi dell'art. 35, co.  4
e dell'art. 63, co. 5 del d.lgs. 50/2016, l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte le  eventuali  ripetizioni,  e'  pari  a
612.000,00. 
  LOTTO 07 - CIG N. 70735237D5 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 7 - CIG  70735237D5  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio  lungo  la  S.R.
n.355 "della val  Degano"  dal  Km.  0+000  al  Km.  31+735.  Importo
complessivo dei servizi euro 147.000,00 di cui  euro  144.060,00  per
servizi soggetti a ribasso ed euro 2.940,00 per oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 e dell'art. 63,  co.
5 del d.lgs. 50/2016, l'importo complessivo del lotto,  tenuto  conto
di tutte le eventuali ripetizioni, e' pari a 441.000,00. 
  LOTTO 08 - CIG N. 7073647E27 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 8 - CIG  7073647E27  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo la S.R. n.
465 "della Forcella Lavardet e Valle San Canciano dal Km.  10+596  al
Km. 49+800. Importo complessivo dei servizi euro  154.000,00  di  cui
euro 150.920,00 per servizi soggetti a ribasso ed euro  3.080,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Ai sensi dell'art. 35, co.  4
e dell'art. 63, co. 5 del d.lgs. 50/2016, l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte le  eventuali  ripetizioni,  e'  pari  a
462.000,00. 
  LOTTO 09 - CIG N. 7084660E5E 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 9 - CIG  7084660E5E  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo la S.S. 13
"Pontebbana" in gestione alla Societa' F.V.G. Strade S.p.A.  dal  Km.
63+297 al Km. 85+500, la Variante S.R. 251 "della Val di Zoldo e  Val
Cellina" Dal Km. 0+000 al Km. 2+650 e la S.R. 251 "della Val di Zoldo
e Val Cellina" Dal Km. 31+200 al Km. 97+805. Importo complessivo  dei
servizi euro 362.000,00 di cui euro 354.760,00 per servizi soggetti a
ribasso ed euro 7.240,00 per oneri sicurezza non soggetti a  ribasso.
Ai sensi dell'art. 35, co.  4  e  dell'art.  63,  co.  5  del  d.lgs.
50/2016, l'importo complessivo del lotto, tenuto conto  di  tutte  le
eventuali ripetizioni, e' pari a 1.086.000,00. 
  LOTTO 10 - CIG N. 708470752A 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 10 - CIG 708470752A  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio  lungo  la  S.R.
463 "del Tagliamento" dal km. 0+000 al km. 25+315,  la  S.R  464  "di
Spilimbergo" dal km. 0+000 al km. 25+050,  la  S.R.  552  "del  Passo
Rest" dal km. 0+000 al km. 50+040. Importo  complessivo  dei  servizi
euro 188.000,00 cui euro 184.240,00 per servizi soggetti a ribasso ed
euro 3.760,00 per oneri sicurezza non soggetti a  ribasso.  Ai  sensi
dell'art. 35, co. 4  e  dell'art.  63,  co.  5  del  d.lgs.  50/2016,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
ripetizioni, e' pari a 564.000,00. 
  LOTTO 11 - CIG N. 7084712949 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 11 - CIG 7084712949  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo la S.S. 13
"Pontebbana" dal Km. 88+500 al Km. 127+015 e il R.A. 16  "Cimpello  -
Piandipan" dal km 0+000 al km 3+574 in gestione alla Societa'  F.V.G.
Strade S.p.A., la S.R. 177 "Cimpello - Sequals" dal km. 0+000 al  km.
26+673, la S.R. 251 "della Val di Zoldo e Val Cellina" dal Km. 10+695
al Km. 23+300, la S.R. 463 "del Tagliamento" dal Km.  25+315  al  Km.
38+978 e dal km. 41+575 al Km. 57+700 e la S.R 464  "di  Spilimbergo"
dal km. 25+050 al km 45+470. Importo  complessivo  dei  servizi  euro
177.000,00 cui euro 173.460,00 per servizi soggetti a ribasso ed euro
3.540,00 per  oneri  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Ai  sensi
dell'art. 35, co. 4  e  dell'art.  63,  co.  5  del  d.lgs.  50/2016,
l'importo complessivo del lotto, tenuto conto di tutte  le  eventuali
ripetizioni, e' pari a 531.000,00. 
  LOTTO 12 - CIG N. 708132918E 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 12 - CIG 708132918E  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo la S.S. 14
"della Venezia Giulia" dal km 79+213 al km 92+135  in  gestione  alla
Societa' F.V.G. Strade S.p.A., la S.R.  252  "di  Palmanova"  dal  km
0+000 al km 28+087, la S.R. 353 "della Bassa Friulana" dal km  16+100
al km 28+500 e la S.R. 354 "di Lignano" dal km 0+000  al  km  14+800.
Importo complessivo dei servizi euro 118.000,00 cui  euro  115.640,00
per servizi soggetti a ribasso ed euro 2.360,00 per  oneri  sicurezza
non soggetti a ribasso. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 e dell'art.  63,
co. 5 del d.lgs. 50/2016, l'importo  complessivo  del  lotto,  tenuto
conto di tutte le eventuali ripetizioni, e' pari a 354.000,00. 
  LOTTO 13 - CIG N. 708176160C 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 13 - CIG 708176160C  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio  lungo  la  S.S.
676 "Tangenziale sud di Udine" dal km 0+000 al km 3+760  in  gestione
alla Societa' F.V.G. Strade S.p.A., la S.R. 56 "di  Gorizia"  dal  km
4+500 al km 31+300, la S.R. 117 ex 56 Var "di Gorizia" dal  km  0+000
al km 3+810, la S.R. 117 "complanare" dal km 0+000 al  km  0+766,  la
S.R. 117  "Rampe"  dal  km  0+000  al  km  1+000,  la  S.R.  305  "di
Redipuglia" dal km 0+000 al km 13+800, la S.R. 305 "Variante" dal  km
3+000 al km 7+250, la S.R. 351 "di Cervignano" dal  km  0+500  al  km
23+952, la S.R. 352 "di Grado" dal km 0+000 al km 14+329, la S.R. 353
"della Bassa Friulana" dal km 2+479 al km 16+100,  la  S.R.  356  "di
Cividale" dal km 32+650 al km 46+150, la S.R. 409 "di  Plessiva"  dal
km 0+000 al km 4+744 e la S.R. 518 "di Devetaki" dal km 0+000  al  km
0+970. Importo complessivo  dei  servizi  euro  181.000,00  cui  euro
177.380,00 per servizi soggetti a ribasso ed euro 3.620,00 per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. Ai sensi  dell'art.  35,  co.  4  e
dell'art. 63, co. 5 del d.lgs.  50/2016,  l'importo  complessivo  del
lotto, tenuto conto di tutte le  eventuali  ripetizioni,  e'  pari  a
543.000,00. 
  LOTTO 14 - CIG N. 708179521C 
  CPV  Oggetto  principale  90.62.00.00-9  -  Oggetti   complementari
90.63.00.00-2 
  Lotto 14 - CIG 708179521C  -  Servizio  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente sgombero neve e trattamenti anti-ghiaccio lungo la S.S. 14
"della Venezia Giulia" in gestione alla Societa' F.V.G. Strade S.p.A.
dal km 92+135 al km 108+070, dal km 109+980 al  km  123+644,  dal  km
124+193 al km 124+356, dal km 129+468  al  km  137+760,  la  S.R.  14
"della Venezia Giulia" dal km 137+760 al km 148+130, dal  km  158+345
al  km  158+848  e  dal  km  159+576  al  km  161+150,  la  S.S.   55
"dell'Isonzo" dal km 0+000 al km 2+922, la S.R. 58  "della  Carniola"
dal km 0+000 al km 1+300, la S.R. 58 "della Carniola" dal km 2+300 al
km 9+229, la S.R. 252 "di Palmanova" dal km 28+087 al km  44+948,  la
S.R. 352 "di Grado" dal km 14+329 al  km  22+000,  la  S.R.  352  "di
Grado" dal km 25+304 al km 40+416, la S.R. 519 "di  Jamiano"  dal  km
0+000 al km 1+583, la S.S. 677 "di Ronchi dei Legionari" in  gestione
alla Societa' F.V.G. Strade S.p.A. dal km 0+000  al  km  2+028  e  la
N.S.A. 56 ex 202 Racc. "di  Sistiana"  dal  km  0+000  al  km  1+065.
Importo complessivo dei servizi euro 181.000,00 cui  euro  177.380,00
per servizi soggetti a ribasso ed euro 3.620,00 per  oneri  sicurezza
non soggetti a ribasso. Ai sensi dell'art. 35, co. 4 e dell'art.  63,
co. 5 del d.lgs. 50/2016, l'importo  complessivo  del  lotto,  tenuto
conto di tutte le eventuali ripetizioni, e' pari a 543.000,00. 

                            Il presidente 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
TX17BFM10175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.