COMUNE DI MIRANDOLA
Provincia di Modena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2017)

 
                    Esito di appalto aggiudicato 
 

  1-2)  Amministrazione  aggiudicatrice  ente   locale:   Comune   di
Mirandola, via G.  Giolitti  n.  22  -  41037  Mirandola  (MO),  tel.
0535/29511,   fax   0535/29538   contratti@comune.mirandola.mo.it   -
www.comune.mirandola.mo.it - NUTS ITD54. 
  2. Posta elettronica  o  indirizzo  internet  in  sano  disponibili
documenti: www.comune.mirandola.mo.it 
  4. CPV 55512000-2. 
  5. NUTS ITD54. 
  6. L'appalto dei servizi  in  oggetto  e'  suddiviso  nei  seguenti
lotti: 
    lotto  1)  servizi  scolastici,  pulizia,  custodia   e   piccola
manutenzione con inserimento di soggetti svantaggiati, importo a base
di gara € 216.004,30 i.e. CIG 69993026BA; 
    lotto 2) servizi di pulizia,  verde  urbano  con  inserimento  di
soggetti svantaggiati, importo a base di gara € 296.545,40  i.e.  CIG
6999315176; 
    lotto 3) servizi di stamperia  e  accessori  con  inserimento  di
soggetti svantaggiati importo a base di gara  €  32.374,00  i.e.  CIG
69993362CA 
  7. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 60
decreto legislativo n. 50/16. 
  18. Criteri di aggiudicazione:  o.e.p.v.  ex  art.  95  del  codice
secondo i  criteri  di  ponderazione  indicati  dettagliatamente  nel
disciplinare di gara. 
  11-12. E' pervenuta una sola offerta  da  parte  del  Consorzio  di
Solidarieta' Sociale di Modena,  Societa'  cooperativa  sociale  C.F.
02312660364, con sede in via Alberto Brasili n. 91  -  41122  Modena,
per i seguenti importi: 
    lotto 1) con  un  ribasso  pari  allo  0,1213%  sull'importo  del
servizio  posto  a  base  di  gara,  la  concorrente  ha  determinato
l'importo dell'affidamento in complessivi €  214.244,11 IVA  esclusa,
ed € 1.500,00 relativi agli oneri per la sicurezza CIG 69993026B; 
    lotto 2) con un ribasso pari al 1,0000% sull'importo del servizio
posto a  base  di  gara,  la  concorrente  ha  determinato  l'importo
dell'affidamento  in  complessivi  €  290.213,95 IVA  esclusa,  ed  €
3.400,00 relativi agli oneri per la sicurezza CIG 699931517; 
    lotto 3) con  un  ribasso  pari  allo  0,1213%  sull'importo  del
servizio  posto  a  base  di  gara,  la  concorrente  ha  determinato
l'importo dell'affidamento in complessivi € 32.334,73 CIG 69993362CA. 
  16. Il ricorso potra'  essere  presentato  al  T.A.R.  E.R,  Strada
Maggiore n. 83, Bologna, termini per la proposizione del ricorso:  30
giorni. Informazioni sul ricorso possono essere richieste al  Settore
1° Affari Legali ed Istituzionali del Comune di Mirandola, in  quanto
titolare del servizio di  supporto  legale  dell'U.C.M.A.N.,  via  G.
Giolitti  n.   22,   tel.   0535/29511,   fax   0535/29538,   e-mail:
luca.bisi@comune.mirandola.mo.it 
  17. Il bando di gara e'  stato  pubblicato  nella  G.U.R.I.  n.  28
dell'8 marzo 2017. 
 
    Mirandola, 14 giugno 2017 

                           Il responsabile 
                      dott. Giovanna Giliberti 

 
TU17BGA10278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.