ZETEMA PROGETTO CULTURA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 21-6-2017)

 
          Bando di gara - Affidamento servizio tipografico 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura  srl  -  Indirizzo
postale: via A. Benigni n.  59,  00156  Roma  -  Punto  di  contatto:
Ufficio   gare   -   Tel:    06820771    -    Fax:    0682077354    -
bandidigara@zetema.it - Indirizzo internet: www.zetema.it  -  Profilo
del    committente:    http://www.zetema.it/gare-albo-fornitori     -
Responsabile del procedimento: Luisa Fontana. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': societa' strumentale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  procedura  aperta,
suddivisa in quattro lotti, volta alla stipula di un  accordo  quadro
per  l'affidamento  del  servizio  tipografico  per  Zetema  Progetto
Cultura per conto di Roma Capitale. 
  II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
categoria di servizi: 15. 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma. 
  Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:   servizio   di   stampa
materiale tipografico comprensivo di trasporto e consegna. 
  II.1.6) CPV: oggetto principale: 79823000-9. 
  CIG Lotto 1: 710915651E - Lotto 2: 7109162A10 - Lotto 3: 7109172253
- Lotto 4: 7109201A3F. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si', l'appalto e' suddiviso in  quattro
lotti. 
  Gli operatori concorrenti potranno partecipare  ad  uno  o  a  piu'
lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore  complessivo  stimato
al netto d'IVA Euro 450.000,00, di cui lotto  1:  Euro  110.950,00  -
Lotto 2: Euro 185.500,00 -  Lotto  3:  139.800,00  -  Lotto  4:  Euro
13.750,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: da agosto 2017 fino al 31 dicembre 2018,
con possibilita' di rinnovo per un  massimo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 5, decreto legislativo n.  50/2016  ed  eventuale
proroga tecnica di sei mesi  nelle  more  del  perfezionamento  della
procedura di gara che sara' avviata  per  il  nuovo  affidamento  del
servizio. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al punto 4.1,
lettere F) ed G), del Disciplinare. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: Possono  partecipare
tutti gli operatori di cui all'art. 45  del  decreto  legislativo  n.
50/2016  in  possesso  dei  requisiti  richiesti  al  punto   3   del
Disciplinare. 
  III.2.2) Capacita' economico-finanziaria  e  tecnico-organizzativa:
come previsto al punto 3, lettera c), del disciplinare. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: No. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 19 luglio 2017, entro
le ore 12,00. 
  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  domande   di
partecipazione e delle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  in
data, ora e luogo che saranno resi noti sul  profilo  di  committente
almeno tre giorni prima. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio - Roma. 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  entro  trenta  giorni   dalla
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14 giugno 2017. 

               Il presidente e amministratore delegato 
                           Albino Ruberti 

 
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