Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 71079176A9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pozzuoli - via Tito Livio n. 4 - 80072 - tel. 081.8551111 - Fax 0818046012 - info@comune.pozzuoli.na.it; info@pec2.comune.pozzuoli.na.it; Documentazione: www.comune.pozzuoli.na.it; Codice NUTS: ITF33; SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole materne del Comune di Pozzuoli. Periodo: ottobre 2017/giugno 2022 (5 anni scolastici). Cat. 17 - Cpc: 64 - CPV 55524000-9. L'importo stimato e' di € 5,00 (IVA esclusa al 4%) per ciascun pasto servito in favore degli alunni della scuola dell'infanzia e del personale docente e ATA della scuola dell'infanzia. L'importo a base d'asta e' di € 1.890.000,00 IVA esclusa al 4% per 378.000 pasti, di cui € 45.808,56 IVA inclusa quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - art. 60 D.Lgs. 50/2016 - Offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 95 comma 3-6 del D.lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 31/07/2017 ore 13.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento: Vincenzo Bianco. Spedizione GUUE: 16/06/2017. Il dirigente del servizio pubblica istruzione dott.ssa Daniela Caianiello TX17BFF10482