Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G61B15000790001 - CIG 7116436CC1 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Avellino - Piano di Zona sociale Ambito A04 P.zza del Popolo n. 1; SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza domiciliare socio assistenziale e di Assistenza domiciliare integrata in favore di persone anziane, anche non autosufficienti in ADI e non (ADI E SAD) nei comuni dell'Ambito territoriale A04. Importo dell'appalto a base di gara: € 797.864,75 oltre I.V.A. Durata: gg. 365 dalla data di effettivo inizio del servizio; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia alla documentazione "Bando di Gara" e "Disciplinare di Gara" sul sito del Piano di Zona Ambito A04 www.pdza4avellino.it. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione prescelto e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 lett. a) D.lgs. 50/2016. Ricezione offerte: 31/07/2017 ore 10:00. Termine di validita' delle offerte: 180 g.; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. L'intervento e' finanziato dal PAC, dal Fondo Regionale (FR) e dal Fondo Nazionale Politiche Sociali (FNPS) - Informazioni sulla procedura di gara possono essere richieste all'Ufficio Gare e appalti del Comune di Avellino pec: segreteriagenerale@cert.comune.avellino.it. Il dirigente dott.ssa Carmela Cortese TX17BFF10762