Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comune di Monte San Biagio - C.F.: 81003590593, via Roma 1, 04020 Monte San Biagio (LT). SEZIONE II. OGGETTO: 1.1) Servizio di mensa scolastica nel Comune di Monte San Biagio periodo ottobre 2017 - maggio 2020 - CIG: 71090941F5. (Allegato IX del D.lgs. 50/2016 CPV 55523100-3 Servizi di mensa scolastica). II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: valore stimato IVA esclusa: 227.808,00 euro II.3) Durata dell'appalto - data inizio: 01/10/2017 - data fine: 31/05/2020. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: entro le ore 10:00 del 17/07/2017. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: dal sito della C.U.C. www.comune.campodimele.lt.it sono scaricabili bando e documentazione. Il responsabile dell'area amministrativa Silvio Mancini TX17BFF10809