Bando di gara SEZIONE I I.1) Centrale Unica Di Committenza Unione Dei Comuni Di Montedoro Via Skanderberg 74020 Faggiano (TA). Ufficio decentrato e centro di costo Comune Di Manduria - Area Socio-Culturale - Servizio Attivita' Produttive Piazza Giuseppe Garibaldi n. 21 - 74024 Persona di contatto: R.U.P. Dott. Aldo Marino Tel.: 099.9702298 E-mail: aldo.marino@comune.manduria.ta.it; SEZIONE II II.1.4) Oggetto: L'Appalto ha lo scopo di garantire l'insieme coordinato di attivita' richieste per il servizio di progettazione, allestimento e gestione della 278ma "FIERA PESSIMA" -anno 2018 - CIG 7100382C93. II.1.5) Totale complessivo appalto € 600.000,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: edizione 2018 dal 7 al 12 marzo 2018; con la facolta' di applicare l'art. 63 del Codice. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 18.08.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 28.08.2017 ore 09.00. SEZIONE VI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.montedoro.ta.it e www.comune.manduria.ta.it VI.5) Invio alla GUUE: 19.06.2017. Il dirigente - R.U.P. dott. Aldo Marino TX17BFF10817