CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Centrale Unica Di Committenza Unione Dei  Comuni  Di
Montedoro Via Skanderberg 74020 Faggiano (TA). Ufficio  decentrato  e
centro di costo Comune Di Manduria - Area Socio-Culturale -  Servizio
Attivita' Produttive Piazza Giuseppe Garibaldi n. 21 - 74024 
  Persona di contatto: R.U.P. Dott.  Aldo  Marino  Tel.:  099.9702298
E-mail: aldo.marino@comune.manduria.ta.it; 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto: L'Appalto  ha  lo  scopo  di  garantire
l'insieme coordinato  di  attivita'  richieste  per  il  servizio  di
progettazione, allestimento e gestione della  278ma  "FIERA  PESSIMA"
-anno 2018 - CIG 7100382C93. II.1.5)  Totale  complessivo  appalto  €
600.000,00.  II.2.5)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata: edizione 2018 dal 7 al  12  marzo  2018;
con la facolta' di applicare l'art. 63 del Codice. 
  SEZIONE IV IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 18.08.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  28.08.2017
ore 09.00. 
  SEZIONE  VI  VI.3)  Per  quanto  non  indicato   si   rinvia   alla
documentazione  integrale  disponibile  su:   www.montedoro.ta.it   e
www.comune.manduria.ta.it 
  VI.5) Invio alla GUUE: 19.06.2017. 

                        Il dirigente - R.U.P. 
                          dott. Aldo Marino 

 
TX17BFF10817
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.