Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7115486CCA SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Aprilia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Servizio di supporto organizzativo e gestionale all'ufficio tributi per la gestione in proprio della riscossione ordinaria e coattiva e per l'attivita' di recupero dell'evasione/elusione delle entrate del Comune di Aprilia- C.I.G. 7115486CCA. Valore stimato dell'appalto: € 840.000,00 oltre IVA se e quando dovuta. Durata: 4 (quattro) anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Fondi del bilancio comunale, capitolo 19004. Requisiti di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 11/08/2017 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 11,00 del 12/09/2017; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Dott. Francesco Battista. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it. Il responsabile struttura organizzativa Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia e di Aprilia ing. Renato Curci TX17BFF10831