COMUNE DI CASCINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di Cascina, Corso Matteotti n. 88/90 - 56021 Cascina (PI)
- tel. 050/719111, PEC: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it,  E.MAIL:
msimoncini@comune.cascina.pi.it, 
  indice  una  gara  per  selezione  pubblica  per  l'affidamento  in
gestione dello stadio comunale "S. Redini" di  Cascina  (PI)  -  CIG:
71122183F6. Importo:  €  42.295,00  corrispettivo  annuo  massimo  di
gestione, soggetto a ribasso; Importo complessivo € 676.720,00 per la
massima durata dell'affidamento. 
  DURATA:  8  anni  decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione   del
contratto,  con  scadenza  al  30.06.2025  (termine  della   stagione
sportiva 2024/25). 
  Tipo  di  procedura:  aperta  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte:  12.07.17
ore  12.00  via  telematica,  mediante   collegamento   all'indirizzo
https://start.toscana.it; Apertura offerte: 13.07.17 ore 09.00. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale     disponibile     su:     https://start.toscana.it      e
www.comune.cascina.pi.it 

La   responsabile   P.O.A.   della   macrostruttura    educativo    e
                           socio-culturale 
                     dott.ssa Gabriella Carrozzo 

 
TX17BFF10833
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.