Bando di gara Il Comune di Cascina, Corso Matteotti n. 88/90 - 56021 Cascina (PI) - tel. 050/719111, PEC: protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, E.MAIL: msimoncini@comune.cascina.pi.it, indice una gara per selezione pubblica per l'affidamento in gestione dello stadio comunale "S. Redini" di Cascina (PI) - CIG: 71122183F6. Importo: € 42.295,00 corrispettivo annuo massimo di gestione, soggetto a ribasso; Importo complessivo € 676.720,00 per la massima durata dell'affidamento. DURATA: 8 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, con scadenza al 30.06.2025 (termine della stagione sportiva 2024/25). Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 12.07.17 ore 12.00 via telematica, mediante collegamento all'indirizzo https://start.toscana.it; Apertura offerte: 13.07.17 ore 09.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://start.toscana.it e www.comune.cascina.pi.it La responsabile P.O.A. della macrostruttura educativo e socio-culturale dott.ssa Gabriella Carrozzo TX17BFF10833