AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA DI MESTRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Regione  Veneto  -
Azienda U.L.S.S. N. 3 SERENISSIMA - via Don Federico  Tosatto  147  -
30174  Venezia  Mestre  Italia,  telefono  n.  0412608060,   fax   n.
0412608192,    mirta.parma@aulss3.veneto.it    -    sito    internet:
www.aulss3.veneto.it; ulteriori informazioni  e  documentazione  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati;  le  offerte
vanno inviate a: A.ULSS n. 3 Serissima, Protocollo Generale, via  Don
Federico Tosatto 147 Venezia Mestre, telefono n. 0412608990,  fax  n.
0412608945. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita'  regionale
locale; I.3) Settore salute.  I.4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice
non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: fornitura di deflussori per  infusione,  deflussori  per
nutrizione a caduta e sacche per l'A.ULSS n. 3  Serenissima.  II.1.2)
Tipo di appalto: forniture - acquisto; luogo principale di  consegna:
vedi  Capitolato  tecnico  e  d'oneri.  Codice  NUTS  ITH35.  II.1.3)
L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.   II.1.6)   CVP:   oggetto
principale 33190000. II.1.8) Fornitura divisa in  lotti;  le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti: Lotto  n.  1  CIG  7093985D9A;
Lotto n. 2 CIG 709399450A ; Lotto n. 3 CIG 7094023CF6; Lotto n. 4 CIG
7094032466. Per informazioni relative ai singoli lotti si  rinvia  al
bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  della  Comunita'  Europea.
II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: si rinvia al
Capitolato tecnico  e  d'oneri;  valore  stimato  Euro  423.626,10  +
282.417,40 IVA esclusa per eventuale rinnovo per ulteriori  24  mesi.
II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Garanzia  provvisoria  e  definitiva
come da Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilancio aziendale;
si rinvia alle Condizioni Generali di Contratto per le  forniture  di
beni e servizi. III.1.3) Forma giuridica R.T.O.E: art. 48 D. Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i..  III.2.1)  Condizioni  di  partecipazione:  ciascun
concorrente   (impresa   singola/   R.T.O.E./Consorzio/G.E.I.E.),deve
presentare,  secondo  il   modello   predisposto   ed   allegato   al
Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di  certificazione  e
di atto di notorieta', corredata dalla fotocopia di un  documento  di
identita' del dichiarante, attestante quanto in esso previsto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.3) Termine  per
ricevimento delle richieste di documenti: 10/07/2017 IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: ore  13.00  del  giorno  27/07/2017
IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano.  IV.3.7)  Periodo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte.  IV.3.8)  L'apertura
delle offerte verra' effettuata il giorno 31/07/2017 alle  ore  09,00
presso l'A.ULSS n. 3 Serenissima, via Don  Federico  Tosatto  n.  147
Venezia  Mestre;  alla  seduta  di  gara  pubblica  puo'  presenziare
chiunque,  ma  solo  i  titolari  delle  ditte  o   i   loro   legali
rappresentanti o i soggetti muniti di  apposita  procura  e/o  delega
avranno diritto di parola. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La gara e' stata  indetta  con
Decreto  del  Direttore  Generale  n.   1193   del   05/06/2017;   la
documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'  A.ULSS
www.aulss3.veneto.it  (percorso:  acquisti/  bandi   di   gara).   Il
Responsabile Unico del Procedimento e' la  dr.ssa  Desi  Zennaro.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.2)  Chiunque
ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR Veneto nei tempi  e
nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data  di  spedizione
del bando alla GUUE: 19/06/2017. 

                    Il direttore U.O.C. acquisti 
                        dott.ssa Desi Zennaro 

 
TX17BFK10854
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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