COMUNE DI ASSEMINI
Sede: piazza Repubblica snc - 09032 Assemini (CA)
Punti di contatto: Servizi Educativi, Cultura, Sociali, Sport - Tel.
070949475-476-488 email: pubblicaistruzione@comune.Assemini.ca.it
Codice Fiscale: 80004870921
Partita IVA: 00544230923

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2017)

 
Bando di gara - Affidamento servizi di ristorazione  collettiva  anni
                sc. 2017-2018 \ 2018-2019 \ 2019-2020 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Comune di Assemini Servizi  educativi  cultura  sociali  sport  Via
Cagliari  sn  Assemini  (CA)  09032   Italia   (IT)   Telefono:   +39
070949475-476-488 
  All'attenzione  di:  Dr.ssa  Valentina  Melis  Posta   elettronica:
pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it 
  Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.assemini.ca.it 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al Servizio
Protocollo,      Tel.      +39070949212      Posta       elettronica:
protocollo@pec.comune.assemini.ca.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: Servizi di Ristorazione Collettiva - codice  CIG
70979895D1 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi,  Categoria
n. 17, Comune di Assemini 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Il  servizio  di  ristorazione  collettiva  oggetto  del   presente
appalto,  meglio  descritto  nel  capitolato,  riguarda   i   servizi
scolastici, educativi  ed  assistenziali  del  comune  per  gli  anni
scolastici 2017-18\2018-19\2019-20. Le specifiche prestazioni oggetto
di appalto sono dettagliatamente  indicate  nel  capitolato  speciale
d'appalto 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 55512000-2 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 2.230.578,00 oltre iva  al
4%  per  la  fornitura  di  n.455.220  pasti  presunti  nel  triennio
2017\2020 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo importo posto a base di gara pari ad  €  44.611,56
calcolata sull'importo di  €  2.230.578,00  (iva  esclusa).  Garanzia
fideiussoria definitiva per l'aggiudicatario ai  sensi  del  D.  Lgs.
50/2016 e s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  fondi  comunali  e
regionali 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Iscrizione al  Registro  delle  Imprese  presso  la  C.C.I.A.A.  (o
registro commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati
CE, ai sensi della Direttiva  92\50  CEE)  con  oggetto  sociale  che
preveda lo svolgimento dei servizi educativi. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Aver  realizzato  un  fatturato  minimo  annuo,  negli  ultimi  tre
esercizi finanziari (2014\2015\2016), approvati alla data del termine
di  presentazione  delle  offerte,  una  cifra  d'affari  complessiva
d'impresa non inferiore ad € 500.000,00. Essere in possesso di idonee
referenze bancarie certificate da almeno due istituti bancari. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Aver complessivamente eseguito con buon esito nell'ultimo  triennio
2014\2015\2016 un fatturato di almeno €  300.000,00  nel  settore  di
attivita' oggetto del presente appalto 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma  3,  lett  a)  del  D.  Lgs.
50/2016 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  02/08/2017  Ora:
11:30 
  IV.3.6) Lingua: Italiano 
  IV.3.7) Periodo validita' offerta 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 03/08/2017  Ora  09:00
Luogo: Comune di Assemini Via Cagliari sn Assemini 09032 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
SARDEGNA Cagliari Italia (IT) 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   G.U.U.E.
22/06/2017 

            Il responsabile del servizio contratti - ICT 
                      dott.ssa Anna Rita Depani 

 
TX17BFF10903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.