CENTRALE DI COMMITTENZA BAUNEI - LOTZORAI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6999949CA4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Baunei, Lotzorai per conto del Comune di Baunei, via  San
Nicolo' 2 -  08040  Baunei  e-mail  protocollo@comunedibaunei.it  PEC
protocollo@pec.comunedibaunei.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di  mensa  scolastica
infanzia- primaria e  secondaria  (AA.SS.  2017/2018  -  2018/2019  -
2019/2020 - Periodo: Ottobre  2017-  Giugno  2020  (mesi  di  luglio,
agosto e settembre esclusi)), da effettuarsi nelle scuole nel  comune
di Baunei (Baunei e Santa Maria Navarrese). L'importo unitario a base
di gara, IVA esclusa, e' pari E 6,00/pasto (euro sei/00)  soggetto  a
ribasso, per un totale di E 537.750,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara  e  al
Capitolato d'oneri. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, con il  criterio  di  aggiudicazione
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine  ultimo  di
ricezione offerte entro  le  ore  14:00  del  giorno  31/07/2017.  Il
periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta e' 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  integrale   e   allegati
disponibili sul sito Comune di Baunei www.comunedibaunei.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Maria Assunta Mereu 

 
TX17BFF10940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.