Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6999949CA4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Baunei, Lotzorai per conto del Comune di Baunei, via San Nicolo' 2 - 08040 Baunei e-mail protocollo@comunedibaunei.it PEC protocollo@pec.comunedibaunei.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di mensa scolastica infanzia- primaria e secondaria (AA.SS. 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 - Periodo: Ottobre 2017- Giugno 2020 (mesi di luglio, agosto e settembre esclusi)), da effettuarsi nelle scuole nel comune di Baunei (Baunei e Santa Maria Navarrese). L'importo unitario a base di gara, IVA esclusa, e' pari E 6,00/pasto (euro sei/00) soggetto a ribasso, per un totale di E 537.750,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara e al Capitolato d'oneri. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo di ricezione offerte entro le ore 14:00 del giorno 31/07/2017. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta e' 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e allegati disponibili sul sito Comune di Baunei www.comunedibaunei.it. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Assunta Mereu TX17BFF10940