A.O.U. UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2017)

 
               Bando di gara - Lavori - CIG 6932179BDA 
 

  SEZIONE I.1) ENTE: AOU UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI,
via Costantinopoli,  104,  All'attenzione  di:  Ufficio  Contratti  e
Appalti, 80138 Napoli, ITALIA. Tel. +39 0815665732 Fax +39 0815665744
e   mail:   maria.caputo@unicampania.it.    Indirizzo(i)    internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. 
  Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) No. 
  SEZIONE II.1.1) OGGETTO:  gara,  mediante  procedura  aperta  sopra
soglia comunitaria, per  lavori  di  manutenzione  straordinaria  del
reparto degenza III piano  della  Clinica  Odontoiatrica  in  via  De
Crecchio - centro storico II.1.2) Lavori. Sito o luogo principale dei
lavori:  Napoli.  II.1.3)  Appalto  pubblico.   II.1.5)   lavori   di
manutenzione  straordinaria  del  reparto  degenza  III  piano  della
Clinica Odontoiatrica in via De Crecchio  -  centro  storico  II.1.6)
45252566-6 II.1.7) Si'. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) € 996.027,23,
di cui € 17.965,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Valore stimato, IVA esclusa: € 996.027,23 II.2.2) No.  II.3)  Periodo
in mesi: 365 gg. naturali e consecutivi  decorrenti  dalla  data  del
verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE III.1.1) Cauzione provvisoria: 2 % calcolato sull'importo a
base  d'asta.  Cauzione  definitiva  pari  al   10   %   dell'importo
contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari di bilancio con pagamento a  60
giorni. III.1.3) Ai sensi dell'art. 45, co 2 lett. d) e 48, comma  8,
del D.Lgs. 50/16. III.1.4) No. III.2.1) Non trovarsi in condizioni di
esclusione dalle gare, ai sensi dell'art.  80  del  D.Lgs.  n.  50/16
s.m.i..  Situazione  giuridica  -  prove  richieste:  precisate   nel
disciplinare di gara. III.2.2) Ai sensi degli artt. 83, 84 e allegato
7 del D.Lgs. n. 50/16s.m.i., come precisato nel disciplinare di gara.
III.2.3)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs.  n.  50/16
s.m.i., come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. 
  SEZIONE IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  prezzo  piu'  basso  determinato
mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara con  il
meccanismo del sistema di esclusione automatica delle offerte ex art.
97, c. 8,  del  D.  Lgs.  50/2016  s.m.i.  IV.2.2)  No.  IV.3.2)  No.
Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  ricezione   offerte:
14/07/2017 ore 14:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7)  Periodo  in  giorni:
180 (dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Apertura offerte:  Data:  18/07/2017  -  ore  09:30.  Luogo:  Ufficio
Contratti e Appalti - via Pessina 15 - 80138 Napoli. Persone  ammesse
ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.  Sono  ammessi  ad
assistere tutti gli interessati, con  possibilita'  di  intervento  e
verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI: Eventuali precisazioni e/o modifiche  e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 07/07/2017,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 30/06/2017. e a  visitare
nuovamente  il  medesimo  entro  il   07/07/2017   prima   dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, arch. Fabio  De  Luca  tel.  +39  0815665722,  fax  +39
0815665744,  e-mail  fabio.delucae@unicampania.it   VI.5)   data   di
pubblicazione sulla GUCE n. 2017-077745, del 09/06/2017. 

                        Il direttore generale 
                          Maurizio di Mauro 

 
TX17BFL10913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.