A.O.U. UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA "LUIGI VANVITELLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2017)

 
               Bando di gara - Lavori - CIG 6964226519 
 

  SEZIONE I.1) ENTE: AOU UNIVERSITA' DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI,
via Costantinopoli,  104,  All'attenzione  di:  Ufficio  Contratti  e
Appalti, 80138 Napoli, ITALIA. Tel. +39 0815665732 Fax +39 0815665744
e-mail:maria.caputo@unicampania.it.      Indirizzo(i)       internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. Profilo  di
committente: http://www.policliniconapoli.it. Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il
capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare  (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
I punti di contatto sopra indicati. I.2) No. 
  SEZIONE II.1.1) OGGETTO:  gara,  mediante  procedura  aperta  sopra
soglia comunitaria,  per  lavori  di  manutenzione  straordinaria  ed
adeguamento normativo dei reparti di  degenza  del  DAI  di  Medicina
Interna e Specialistica al 1° e  2°  piano  dell'edificio  3  del  II
Policlinico (Cappella Cangiani via Pansini). II.1.2) Lavori.  Sito  o
luogo  principale  dei  lavori:  Napoli.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5) lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento normativo
dei reparti di degenza del DAI di Medicina Interna e Specialistica al
1° e 2° piano dell'edificio 3 del II Policlinico  (Cappella  Cangiani
via Pansini) II.1.6) 45262522-6 II.1.7) Si'. II.1.8) No. II.1.9)  No.
II.2.1) €  1.582.283,275,  di  cui  €  46.745,33  per  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso.  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  €
1.582.283,275 II.2.2) No. II.3) Periodo in mesi: 365 gg.  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE III.1.1) Cauzione provvisoria: 2 %  calcolato  sull'importo
triennale  a  base  d'asta.  Cauzione  definitiva  pari   al   10   %
dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari  di  bilancio  con
pagamento a 60 giorni. III.1.3) Ai sensi dell'art. 45, co 2 lett.  d)
e 48, comma 8, del D.Lgs. 50/16. III.1.4) No. III.2.1)  Non  trovarsi
in condizioni di esclusione dalle gare, ai  sensi  dell'art.  80  del
D.Lgs. n. 50/16  s.m.i..  Situazione  giuridica  -  prove  richieste:
precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Ai sensi degli artt. 83,
84 e allegato  7  del  D.Lgs.  n.  50/16s.m.i.,  come  precisato  nel
disciplinare di gara. III.2.3) Informazioni e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: Ai sensi dell'art.  83  del
D.Lgs. n. 50/16 s.m.i., come  precisato  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.4) No. 
  SEZIONE IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi degli articoli 59 comma 1,  60  e  95  del
d.lgs. 50/2016, in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  negoziare   oppure   nelle
specifiche. IV.2.2) No. Documenti a pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 17/07/2017 ore 14:00.  IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)
Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Apertura: Data:  21/07/2017  -  ore  09:30.  Luogo:
Ufficio Contratti e Appalti - via Pessina 15 - 80138 Napoli.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad
assistere tutti gli interessati, con  possibilita'  di  intervento  e
verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI.3) INFORMINO: Eventuali  precisazioni  e/o  modifiche  e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 10/07/2017,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 05/07/2017. e a  visitare
nuovamente  il  medesimo  entro  il   10/07/2017   prima   dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, arch.  Nicola  Vitale  tel.  +39  0815665742,  fax  +39
0815665744,  e-mail  nicola.vitale@unicampania.it.  VI.5)   data   di
pubblicazione sulla GUCE n. 2017-077857, del 09/06/2017. 

                        Il direttore generale 
                          Maurizio di Mauro 

 
TX17BFL10914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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