UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2017)

 
Avviso di aggiudicazione per gara d'appalto a  procedura  aperta  per
l'affidamento dei servizi alberghieri presso residenze universitarie,
divisa in due lotti - Lotto 1 CIG 6962092411 - Lotto 2 CIG 696213036D
                         - Cod. gara 17_113 
 

  I1.2) CPV 55130000 II.1.3) Servizi II.1.4) L'appalto ha per oggetto
l'affidamento   dei   servizi   alberghieri   presso   le   residenze
universitarie II.1.6) Questo appalto e' diviso  in  2  lotti  II.1.7)
Valore tot. appalto (oltre IVA): €  10.716.291,80  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: Lotto 1  -  CIG  6962092411;  Lotto  2  -  CIG
696213036D II.2.2) CPV 55130000 II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano
Cod. NUTS  ITC45  II.2.4)  Gara  d'appalto  a  procedura  aperta  per
l'affidamento   dei   servizi   alberghieri   presso   le   residenze
universitarie: LOTTO 1: Collegio universitario "Plinio" via Plinio 44
- n.25 unita' abitative  ALER  in  Milano  -  Collegio  universitario
"Bassini", via Bassini 36/38 LOTTO 2:  Collegio  "Ripamonti"  via  A.
Sforza 6 Mi - Collegio universitario "Santa Sofia", via S. Sofia 9 Mi
- n.54  unita'  abitative  ALER  in  Milano  II.2.5)  Aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95  D.Lgs.  50/2016,  vedi  criteri
previsti  nel  Disciplinare  II.2.6)  Valore  stimato:  Lotto   1   €
5.727.600,00, IVA esclusa (€ 3.818.400,00 per 4 anni+ €  1.909.200,00
per eventuale rinnovo 2 anni); Lotto 2: € 6.793.800,00,  IVA  esclusa
(€ 4.529.200,00 per 4 anni+ € 2.264.600,00 per  eventuale  rinnovo  2
anni) II.2.7) Durata del contratto 48 mesi -Il contratto  e'  oggetto
di eventuale rinnovo di 24 mesi II.2.11) opzioni: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo  procedura:  procedura  aperta  IV.1.8)  Informazioni
accordo  sugli  appalti  pubblici(AAP):no   IV.2)   Informazione   di
carattere  amministrativo  IV.2.1)  Numero  dell'avviso  sulla  GUUE:
2017/S 023 - 039640 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione Lotto 1  -  CIG  6962092411  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  27/04/2017  V.2.2)  Offerte  pervenute:   4;   V.2.3
Contraente: La Cascina Global Service  Srl,  Via  F.  Antolisei  n.25
00173 Roma - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Valore tot. lotto: €
4.897.524,00 oltre IVA (€ 3.265.016,00 per 4 anni+ € 1.632.508,00 per
eventuale rinnovo di 2 anni) 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione Lotto 2  -  CIG  696213036D  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  27.04.2017  V.2.2)  Offerte  pervenute:   5;   V.2.3
Contraente Ariete Soc. Coop.,  via  delle  Margherite  n.34/D,  70026
Modugno (BA) Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Valore tot. lotto: €
5.716.291,80 oltre IVA (€ 3.810.861,20 per 4 anni+€ 1.905.430,60  per
eventuale rinnovo di 2 anni) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Org.  Responsabile  procedure
ricorso: Tar Lombardia - Via Corridoni,39 - 20122 Mi - Tel. +  39  02
76053201 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dal ricevimento della
comunicazione del  provvedimento  oggetto  di  impugnazione.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano  -  Direzione
Legale e Centrale Acquisti - Sett. Gare - Via F. del Perdono,7 Milano
- 20122 Mi 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX17BGA10884
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.