COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 28-6-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi: Comune di  Como  -  Settore  manutenzione
edilizia comunale - Via V. Emanuele II, 97 - 22100  Como;  Rup  Arch.
Antonella Robbiani; www.arca.regione.lombardia.it; www.comune.como.it
- Albo comunale on line - bandi di gara di lavori; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche; 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: lavori di  riqualificazione  ed  adeguamento
normativo per incremento capienza del centro di  accoglienza  di  via
Tibaldi. - CUP J11H14000240006 - CIG 6518619691; 
  II.1.2) CPV: 45262522-6; 
  II.1.3) Tipo di appalto: esecuzione; 
  II.1.4)  Breve   descrizione:   riqualificazione   ed   adeguamento
normativo per incremento capienza del centro di accoglienza; 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: €  573.815,18  (compresi  oneri
per la sicurezza) IVA esclusa; 
  II.2) Descrizione 
  II.2,1) Denominazione: lavori di  riqualificazione  ed  adeguamento
normativo per incremento capienza del centro di  accoglienza  di  via
Tibaldi. - CUP J11H14000240006 - CIG 6518619691; 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC 42; Luogo  principale
di esecuzione: Comune di Como; 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: riqualificazione  ed  adeguamento
normativo per incremento capienza del centro di accoglienza; 
  II.2.5) Criteri di Aggiudicazione: massimo ribasso percentuale  del
prezzo  offerto  mediante  offerta  a   prezzi   unitari   ai   sensi
dell'articolo 82 comma 3 del D.Lgs 163/2006. Si  applica  l'art.  122
comma 9 del DLgs 163/06  s.m.i.  come  previsto  dall'art  253  comma
20/bis DLgs 163/06 s.m.i.; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto: 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.2) Data di conclusione del contratto di appalto: determinazione
n. 2958 del 30/12/2016; 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 56; 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Societa' I.TEC  srl  -  con
sede legale in Villa del Conte (PD) C.F 03893860282; 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore:  €  415.515,98  (compresi  oneri
relativi alla sicurezza, non soggetti  a  ribasso  ed  oltre  IVA  di
legge); 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R
Lombardia   -   Milano   Via   Corridoni,39   -   20122   Milano    -
www.giustizia-amministrativa.it; 
  VI.4.3) Procedure di  ricorso:  30  giorni  dalla  comunicazione  o
notizia certa del provvedimento. 

            Il direttore del settore appalti e contratti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX17BGA10890
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.