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Atti correlati
Bando di gara - CIG 7123190258 - CPV 90511100-3 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di PONZANO DI FERMO (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Affidamento del servizio di raccolta rifiuti in gestione associata tra i Comuni di PONZANO DI FERMO e MONTEGIBERTO". Durata: 3 anni. Importo: Euro 445.695,33 oltre IVA, di cui €. 6.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 08/8/2017 ore 13. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE11107