STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO
Per conto del Comune di Ponzano di Fermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2017)

 
           Bando di gara - CIG 7123190258 - CPV 90511100-3 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  PONZANO  DI
FERMO (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia  di  Fermo,  Servizio
Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Affidamento del servizio di raccolta  rifiuti
in  gestione  associata  tra  i  Comuni  di  PONZANO   DI   FERMO   e
MONTEGIBERTO". Durata: 3 anni. Importo: Euro 445.695,33 oltre IVA, di
cui €. 6.000,00 per oneri per la sicurezza non  soggetti  a  ribasso,
Iva esclusa. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte:  08/8/2017  ore
13. 
  SEZIONE    VI.    INFORMAZIONI:    Documenti     disponibili     su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE11107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.