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Bando di gara a procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma 1 - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Borgo S. Spirito n. 3 - 00193 Roma; tel. 06/68352472/2228 - 2416; fax 06/68352420; mail: uocabse@aslroma1.it 2) Procedura di aggiudicazione: gara a procedura aperta, tramite piattaforma telematica, per l'affidamento biennale, rinnovabile per ulteriori due anni, del servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicali e tecnici, compresa la manutenzione degli impianti, a servizio dei presidi dell'Azienda ASL Roma 1. 3) Forma dell'appalto: fornitura. 4) Entita' totale: importo presunto biennale € 2.000.000,00, importo compreso di rinnovo € 4.000.000,00 I.V.A. esclusa. 5) Divisione in lotti: no - CIG: 71100620C7. 6) CPV: 24111500. 7) Offerte parziali: non sono ammesse. 8) Durata dell'appalto: due anni oltre rinnovo per ulteriori due anni. 9) Varianti: non ammesse. 10) Opzioni: no. 11) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: deliberazioni Direttore generale: n. 497/2017 e 560/2017. 12) Richiesta/accesso ai documenti: il bando e la documentazione di gara saranno pubblicati sul sito aziendale www.aslroma1.it e sulla piattaforma telematica www.albofornitori.it 13) Scadenza ricezione offerte: 15 settembre 2017, ore 12:00. 14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 15) Data e luogo di apertura offerte: l'apertura delle offerte avverra' per via telematica come da disciplinare e da timing di gara. 16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel capitolato. 17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: come da capitolato. 18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 19) Situazione personale operatori: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti sono indicate nella documentazione di gara. 20) Criteri di aggiudicazione: come da documentazione di gara. 21) Altre informazioni: e' fatto obbligo al concorrente di indicare all'atto dell'offerta, il domicilio eletto per le comunicazioni con l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica ed il numero del fax. Le altre condizioni minime di partecipazione sono stabilite nella documentazione di gara. La ASL si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta ritenuta valida, congrua e conveniente per la ASL. 22) Organismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Regione Lazio. 23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando deve essere notificato all'Amministrazione aggiudicatrice entro i termini di legge. 24) Data di invio e ricevimento del bando alla C.E.: 15 giugno 2017. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU17BFK11040