AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 3-7-2017)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma  1
- U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Borgo S. Spirito n. 3 -  00193
Roma;  tel.  06/68352472/2228  -   2416;   fax   06/68352420;   mail:
uocabse@aslroma1.it 
  2) Procedura di aggiudicazione: gara a  procedura  aperta,  tramite
piattaforma telematica, per l'affidamento biennale,  rinnovabile  per
ulteriori  due  anni,  del  servizio  di  gestione,  distribuzione  e
fornitura dei gas medicali e tecnici, compresa la manutenzione  degli
impianti, a servizio dei presidi dell'Azienda ASL Roma 1. 
  3) Forma dell'appalto: fornitura. 
  4) Entita' totale: 
    importo presunto biennale €  2.000.000,00,  importo  compreso  di
rinnovo € 4.000.000,00 I.V.A. esclusa. 
  5) Divisione in lotti: no - CIG: 71100620C7. 
  6) CPV: 24111500. 
  7) Offerte parziali: non sono ammesse. 
  8) Durata dell'appalto: due anni oltre rinnovo  per  ulteriori  due
anni. 
  9) Varianti: non ammesse. 
  10) Opzioni: no. 
  11)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: 
    deliberazioni Direttore generale: n. 497/2017 e 560/2017. 
  12) Richiesta/accesso ai documenti: il bando e la documentazione di
gara saranno pubblicati sul sito aziendale  www.aslroma1.it  e  sulla
piattaforma telematica www.albofornitori.it 
  13) Scadenza ricezione offerte: 15 settembre 2017, ore 12:00. 
  14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 
  15) Data e luogo di  apertura  offerte:  l'apertura  delle  offerte
avverra' per via telematica come da disciplinare e da timing di gara. 
  16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel capitolato. 
  17)  Forma  giuridica  del  raggruppamento  di  imprese:  come   da
capitolato. 
  18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 180 giorni. 
  19)  Situazione  personale  operatori:  informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' dei  requisiti  sono  indicate
nella documentazione di gara. 
  20) Criteri di aggiudicazione: come da documentazione di gara. 
  21) Altre informazioni: e' fatto obbligo al concorrente di indicare
all'atto dell'offerta, il domicilio eletto per le  comunicazioni  con
l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica ed  il  numero  del
fax. Le altre condizioni  minime  di  partecipazione  sono  stabilite
nella  documentazione  di  gara.  La  ASL  si  riserva  di  procedere
all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta ritenuta valida,
congrua e conveniente per la ASL. 
  22)  Organismo  responsabile  procedure   di   ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale della Regione Lazio. 
  23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando
deve essere notificato  all'Amministrazione  aggiudicatrice  entro  i
termini di legge. 
  24) Data di invio e ricevimento del  bando  alla  C.E.:  15  giugno
2017. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TU17BFK11040
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.