MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza - Centro di aviazione
Ufficio Amministrazione/Sezione Acquisti-Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 3-7-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071
Pomezia (RM) - Italia - All'attenzione di: cap. Rino Guidi - telefono
+39  0691913704  -  fax   +39   0691913758   -   posta   elettronica:
guidi.rino@gdf.it 
  Indirizzi   internet:   indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g
ara-e-contratti/anno-2017/servizio-di-spedizione-materiali-speciali-a
eronautici 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di spedizione
materiali speciali aeronautici, per una durata di 36 mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi - categoria di servizi n. 2: servizi di  trasporto  terrestre
[2], inclusi i servizi con furgoni blindati, e servizi di corriere ad
esclusione del trasporto di posta - Luogo  principale  di  esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:
Pratica di Mare - Pomezia (RM). Codice NUTS ITI43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di spedizione materiali speciali aeronautici, per una  durata  di  36
mesi. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79571000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: €  1.571.670,75  I.V.A.
esclusa. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: 
    1) offerta economica. Ponderazione 70; 
    2) offerta tecnica. Ponderazione 30. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 6956268DF0. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. 
  Bando di gara: numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 031-056842 del
14 febbraio 2017. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n. 1 Lotto n. 1 -  Denominazione:  servizio  di  spedizione
materiali speciali aeronautici, per una durata di 36 mesi. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19 giugno
2017. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 4. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Laziale Distribuzione S.p.A., via Campobello n.  4  -  00071  Pomezia
(RM) - Italia - telefono: +39 06911471 - fax +39  069107052  -  posta
elettronica:  gruppo.logistico@pec.logd.it  -   indirizzo   internet:
http://www.logd.it 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  1.571.670,75
I.V.A. esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 1.571.670,75 I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia n.  189  -
00196 Roma - Italia - telefono +39 06328721 - fax  +39  0632872310  -
posta   elettronica:   rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it    -
indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: contro  il  presente  provvedimento  e'
proponibile ricorso entro 30  giorni  all'Autorita'  di  cui  al  sub
VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Centro di Aviazione della Guardia di
Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (RM)  -  Italia  -
telefono: +39 0691913701 - fax +39 0691913758  -  posta  elettronica:
rm0930000p@pec.gdf.it - indirizzo internet: http://www.gdf.gov.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22 giugno 2017. 

            Il comandante del centro di aviazione int.le 
                  col.t. ISSMI pil. Armando Franza 

 
TU17BGA11235
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