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Estratto di bando di gara - CIG 71218429EE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monte Giberto (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di mensa scolastica per le scuole del Comune di Monte Giberto e Ponzano di Fermo. CPV 55523100-3; Durata: 3 anni Importo compl.vo € 121.203,00 oltre IVA di cui € 1.200,00 per oneri di sicurezza. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 24/07/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE11247