STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Monte Giberto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 3-7-2017)

 
             Estratto di bando di gara - CIG 71218429EE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monte  Giberto
(FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di mensa scolastica per le scuole del
Comune di Monte Giberto e Ponzano di Fermo. CPV 55523100-3; Durata: 3
anni Importo compl.vo € 121.203,00 oltre IVA di cui  €  1.200,00  per
oneri di sicurezza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 24/07/2017 ore 13. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE11247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.