Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: Grandi Stazioni Rail S.p.A., con sede in Roma, Via G. Giolitti 34 Tel. 06478411, PEC: affidamentigsrail@legalmail.it. Punto di contatto: Funzione Affari Legali Societari e Acquisti, 0647841494. Gara effettuata in modalita' telematica su www.acquistionlinerfi.it. SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dell'Accordo quadro di lavori di manutenzione straordinaria, ristrutturazione, adeguamento a norma e rifacimento di fabbricati e impianti nei complessi immobiliari delle Grandi Stazioni ferroviarie, inclusa la progettazione esecutiva per porzioni di opere. CIG Lotto 1: 7117285960 - CIG Lotto 2: 71172994EF - CIG Lotto 3: 7117328CDB - CIG Lotto 4: 7117349E2F - CIG Lotto 5: 7117360745. Importo complessivo stimato dell'appalto: € 112.656.341,79 IVA esclusa. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Modalita' essenziali di finanziamento e di pagamento: fondi della Stazione Appaltante. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 01/09/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 05/09/2017 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: invio Bando alla GUUE in data 26-06-2017. Procedure di ricorso: TAR del Lazio. Il responsabile del procedimento Felicia Caterina D'Agostino TX17BFM11105